Una Vita anticipazioni puntata 3 gennaio 2020: Felipe disposto a morire

La situazione sembra precipitare nella soap Una Vita; casa Alvarez Hermoso viene posta in quarantena, ma Felipe, nonostante sia ospite di Samuel, decide di voler restare accanto alla moglie e, se necessario, di morire con lei.

Lucia è disperata, e solo padre Telmo può riuscire a confortarla; la cosa, ovviamente non piace a Samuel, che ancora una volta cerca di chiarire la situazione col sacerdote. Lolita, intanto, non sa cosa fare con Ceferino, che è arrivato improvvisamente nel quartiere dicendo di essere il suo fidanzato…

Una Vita anticipazioni puntata 3 gennaio 2020: il dramma di Felipe

Il dottor Quilles ha avuto conferma dei suoi sospetti: Celia ha contratto lo stesso virus degli alluvionati dell’Hoyo, ed è molto grave, per cui deve essere messa subito in isolamento per evitare di contagiare gli altri. Samuel si offre di ospitare Lucia e Felipe, ma la cosa non piace a Telmo, che vede i due pericolosamente vicini.

Felipe, dal canto suo, non sopporta l’idea che Celia debba restare sola in quelle condizioni, per cui viola la quarantena e la resta vicino a lei. Dopo averla baciata sulle labbra per contrarre a sua volta la malattia, l’avvocato non esce più da casa sua e non risponde ai suoi amici: se Celia deve morire, lui morirà con lei.

Lolita non sa cosa fare

Dopo l’incontro con Ceferino, Lolita è molto turbata. La ragazza è molto legata alle tradizioni di Cabrahigo, ma l’arrivo dell’uomo che accampa diritti su di lei, proprio quando le sue nozze con Antonito sono state appena rimandate, la sconvolge.

Lolita decide di non raccontare dell’arrivo di Ceferino, ma Trini, anche lei originaria di Cabrahigo, lo vede in calle Acacias e, stupefatta, le chiede spiegazioni. La Casado è costretta dunque a raccontare di aver baciato Ceferino molti anni prima in una note di luna crescente dopo una grandinata, e così adesso lui è il suo promesso sposo. Come uscire da questa incresciosa situazione?

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 24 marzo 2020: Hope in pericolo?

La rabbia di Samuel

Lucia, intanto, è disperata per le condizioni di salute di Celia, e non riesce ad accettare l’idea che potrebbe perdere la cugina. Samuel, invece, che si finge addolorato, scalpita nella speranza che la convivenza forzata porti la giovane ad accettare la sua proposta di matrimonio.

La giovane ereditiera, però, è presa da ben altri pensieri, e trova consolazione solo in padre Telmo, che le sta accanto con molta dolcezza. Samuel non sopporta la vicinanza fra i due, ed affronta nuovamente il parroco per chiarire che Lucia è la sua fidanzata.

Ancora per qualche giorno Una Vita anticipa la messa in onda alle 13.40. Non perdete l’appuntamento su canale 5

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...