Una Vita anticipazioni puntata 3 marzo 2020: Trini in gravi condizioni

Momenti difficili si preparano per il pubblico della soap Una Vita. Dopo il parto, Trini non si è ripresa, e le sue condizioni sembrano piuttosto critiche. Nel frattempo, Celia mostra un attaccamento morboso alla piccola Milagros.

Intanto, mentre Telmo accusa Espineira della morte di fra Guillermo, Samuel va a casa di Felipe per chiedere il sostegno di Felipe, ma rimane molto deluso dalla reazione dell’avvocato.

Una Vita anticipazioni puntata 3 marzo 2020: condizioni critiche

Trini ha dato alla luce una bambina, Milagros, ma accanto alla grande gioia per il lieto evento si avverte la preoccupazione per le condizioni di salute della Palacios. Il parto ha avuto infatti conseguenze poco piacevoli, e la donna rischia addirittura di trovarsi in pericolo di vita.

Celia sì occupa dell’amica, e, se la cosa potrebbe sembrare per certi versi positiva, va detto che il rovescio della medaglia è notevole. Per quale motivo?

Samuel chiede aiuto a Felipe

Lucia è sempre più legata a Telmo, che sta dal canto suo svolgendo una serie di indagini sulla morte di fra Guillermo, che lo portano ad accusare il priore Espineira. Frattanto Samuel, disperato per aver visto sfumare la possibilità di entrare in possesso dell’eredità di Lucia, va a parlare con Felipe.

L’Alday spera che Felipe possa convincere la bella ereditiera a tornare sui propri passi, ma l’avvocato si chiama fuori dicendo che Lucia è libera di fare quel che vuole della sua vita, lui certo non la costringerà a fare qualcosa che non vuole.

Celia da’ segni di squilibrio?

Celia sembra essere uscita indenne dalla drammatica esperienza della perdita del suo bambino, ma in realtà qualcosa lascia intendere che le sue fragilità non sono affatto superate. La moglie di Felipe mostra un attaccamento morboso alla piccola Milagros, ed in alcuni momenti sembra quasi che la bambina sia sua figlia.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, l'amicizia tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro è arrivata al capolinea?

Ramon è piuttosto preoccupato dall’atteggiamento della donne; Trini minimizza, anche se dentro di sé si rende perfettamente conto che Celia sta prendendo una piega pericolosa.

Una Vita va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.15

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...