Una Vita anticipazioni puntata 30 marzo 2020: Samuel confessa

Attimi di grande tensione nella soap Una Vita. Mentre Lucia si prepara a festeggiare il suo compleanno e vuole invitare anche la stampa, Celia dice a Felipe di non poter partecipare ai preparativi della festa prché impegnata con Milagros.

Samuel, intanto, non ha portato a termine la missione affidatagli da Batàn, e prenderà una decisione davvero singolare. Servante vuole intanto ritrovare i due protagonisti della storia d’amore narrata nella lettera ritrovata nel cofanetto..

Una Vita anticipazioni puntata 30 marzo 2020: festa in arrivo

Si avvicina il giorno del ventitreesimo compleanno di Lucia; la stampa è alle calcagna della giovane ereditiera, al centro dell’attenzione per la sua storia d’amore con Telmo, che per amor suo ha rinunciato al sacerdozio.

Tutti gli occhi sono puntati sulla Alvarado, che a quella data entrerà in possesso del suo patrimonio. Alla festa la giovane inviterà anche la stampa per mettere a tacere le malelingue,

Felipe, nel frattempo, invita Celia ad aiutarlo nei preparativi, ma lei declina, affermando di essere troppo indaffarata con la piccola Milagros…

La confessione di Samuel

Samuel è sempre più vittima di Jimeno Batàn, che gli ha addirittura imposto di uccidere su commissione. Sebbene l’ex gioielliere si sia dimostrato in più di un’occasione un assassino senza scrupoli, stavolta non se la sente di uccidere una fanciulla quindicenne, figlia di un ministro che ha contratto con lo strozzino un grosso debito.

Per sottrarsi all’infausto compito, Samuel fingerà di aver subito un’aggressione, ma Batàn non avrà pietà, e gli ordinerà di portare a termine il suo compito. L’Alday, allora, non solo non eseguirà l’ordine, ma avviserà il ministro delle intenzioni di Batàn e gli consiglierà di fuggire con la famiglia.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis in infermeria per alcuni accertamenti

La chiave di tutto

Servante custodice uno scrigno in cui è conservata una lettera  in cui si parla di due giovani innamorati, Arsenio e Salvadora. La storia ha molto commosso il custode, che, aiutato dalla romantica Casilda, ha deciso di cominciare a raccogliere informazioni sui due.

Chi potrà dare un contributo decisivo è Fabiana, che rivelerà di sapere dove si trovano Arsenio e Salvadora…chi sono questi due misteriosi amanti?

Una Vita va in onda su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...