Una Vita anticipazioni puntata 30 settembre 2019: cicogna ad Acacias

Le vicende del quartiere  Acacias, teatro della soap Una Vita, sembrano diventare sempre più ingarbugliate. Liberto è stato sottoposto ad una delicata operazione, ma sembra fare fatica a svegliarsi. Rosina è sempre più angosciata, poiché teme di rimanere vedova per la seconda volta.

Trini ha scoperto di essere in dolce attesa, ma non sa come dirlo a Ramon. Intanto, nel quartiere sono in corso selezioni per scegliere il testimonial di una campagna pubblicitaria.

Una Vita anticipazioni puntata 30 settembre 2019: Liberto è in coma?

Il dottor Baeza ha sottoposto Liberto, il marito di Rosina, ad un delicato intervento chirurgico; il giovane rischia infatti di perdere l’udito a causa di un liquido formatosi nella zona cerebrale, che gli provoca perdite di sangue dall’orecchio e lo porta a fare discorsi senza senso.

L’intervento, a detta del medico, sembrerebbe perfettamente riuscito, ma Liberto fa fatica a risvegliarsi. Colpa dell’anestesia? Rosina teme che il marito possa non risvegliarsi più, e grande è la sua angoscia nel pensare all’ipotesi di poter rimanere nuovamente da sola.

Dubbi e timori

Nel frattempo, per Trini è arrivata una notizia nel contempo bellissima e terribile. La donna ha infatti scoperto, in maniera del tutto inaspettata, di essere incinta, e se la cosa l’ha da un lato riempita di gioia, dall’altro le ha creato non pochi problemi, visto che ella non sa come dirlo a Ramon.

Il signor Palacios, infatti, in età più che matura e già padre di due figli ormai adulti, potrebbe non essere pronto a vivere nuovamente un’esperienza del genere. I dubbi attanagliano la Crespo, che ha paura che il consorte possa reagire male riguardo alla gravidanza.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Chi è Raul che cerca la madre ad Acacias?

Nasce una stella?

Acacias sta intanto diventando set di una campagna pubblicitaria. Si cerca il testimonial per una bibita rinfrescante, e fra i candidati spuntano Antonito Palacios ed El Pena, desiderosi evidentemente di un po’ di gloria.

La vicenda non mancherà di avere un risvolto comico, poiché nel quartiere ci sarà anche un altro candidato, ed il prodotto da pubblicizzare avrà una caratteristica piuttosto particolare.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita, la soap vi aspetta ogni giorno su canale 5 ed il martedì in seconda serata su Rete 4

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...