
Grandi emozioni in arrivo per gli affezionati telespettatori della soap Una Vita. Lucia festeggia il suo compleanno con una decisione davvero storica, proprio mentre la notizia del bacio fra lei e Telmo fa il giro di Acacias.
Rosina apprende del rapimento di Flora e vuole aiutare Inigo, ma pone una condizione che per il giovane è troppo pericolosa. Intanto, in casa Palacios scoppia una discussione fra Lolita e Celia, troppo invadente nei confronti della piccola Milagros..
Una Vita anticipazioni puntata 31 marzo 2020: un consiglio tutt’altro che disinteressato
In occasione del raggiungimento della maggiore età da parte di Lucia, padre Bartolomé consiglia alla Alvarado di fondare un ente benefico a cui verrà devoluto il denaro. In questo modo né Samuel, né il priore Espineira potranno metterci le mani.
Lucia è d’accordo, e, con il beneplacito di Telmo, decide creare la Fondazione Marquès de Và lmez alla vigilia del suo compleanno; la festa si rivela un successo, anche se tutti sono stupiti del fatto che la giovane voglia donare in beneficenza la propria eredità . Telmo e Lucia, intanto, vivono momenti di passione incuranti del fatto di essere ormai sulla bocca di tutti.
Un aiuto per Inigo
Nel frattempo Rosina apprende con immenso stupore e dispiacere del rapimento di Flora, e si dichiara immediatamente disponibile ad aiutare Inigo per poter liberare la sorella. La Rubio, però, dice che la polizia deve intervenire per evitare che la situazione degeneri.
Inigo, però, è contrario all’intervento di Mendez; Andrès è un soggetto molto pericoloso, e se si sentisse braccato potrebbe prendersela con Flora ed addirittura ucciderla…
Celia fuori controllo
Nel frattempo, Ramon sembra lentamente avvicinarsi a sua figlia, la piccola Milagros. Celia continua però ad essere molto presente nella vita della bambina, ed impone a tutti la sua invadente presenza, trascurando addirittura Felipe.
Coì, la Alvarez Hermoso si troverà a discutere aspramente con Lolita, che non sopporta l’interferenza della donna. Ramon sentirà Celia pronunciare frasi molto inquietanti mentre tiene in braccio la bambina, e comincia seriamente a preoccuparsi.
Una Vita vi aspetta su canale 5 da domenica a venerdì alle 14,15
