Una Vita anticipazioni puntata 31 marzo 2020: la decisione di Lucia

Grandi emozioni in arrivo per gli affezionati telespettatori della soap Una Vita. Lucia festeggia il suo compleanno con una decisione davvero storica, proprio mentre la notizia del bacio fra lei e Telmo fa il giro di Acacias.

Rosina apprende del rapimento di Flora e vuole aiutare Inigo, ma pone una condizione che per il giovane è troppo pericolosa. Intanto, in casa Palacios scoppia una discussione fra Lolita e Celia, troppo invadente nei confronti della piccola Milagros..

Una Vita anticipazioni puntata 31 marzo 2020: un consiglio tutt’altro che disinteressato

In occasione del raggiungimento della maggiore età da parte di Lucia, padre Bartolomé consiglia alla Alvarado di fondare un ente benefico a cui verrà devoluto il denaro. In questo modo né Samuel, né il priore Espineira potranno metterci le mani.

Lucia è d’accordo, e, con il beneplacito di Telmo, decide creare la Fondazione Marquès de Vàlmez alla vigilia del suo compleanno; la festa si rivela un successo, anche se tutti sono stupiti del fatto che la giovane voglia donare in beneficenza la propria eredità. Telmo e Lucia, intanto, vivono momenti di passione incuranti del fatto di essere ormai sulla bocca di tutti.

Un aiuto per Inigo

Nel frattempo Rosina apprende con immenso stupore e dispiacere del rapimento di Flora, e si dichiara immediatamente disponibile ad aiutare Inigo per poter liberare la sorella. La Rubio, però, dice che la polizia deve intervenire per evitare che la situazione degeneri.

Inigo, però, è contrario all’intervento di Mendez; Andrès è un soggetto molto pericoloso, e se si sentisse braccato potrebbe prendersela con Flora ed addirittura ucciderla…

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 15 - 20 giugno: Xander rifiuta di aiutare Zoe

Celia fuori controllo

Nel frattempo, Ramon sembra lentamente avvicinarsi a sua figlia, la piccola Milagros. Celia continua però ad essere molto presente nella vita della bambina, ed impone a tutti la sua invadente presenza, trascurando addirittura Felipe.

Coì, la Alvarez Hermoso si troverà a discutere aspramente con Lolita, che non sopporta l’interferenza della donna. Ramon sentirà Celia pronunciare frasi molto inquietanti mentre tiene in braccio la bambina, e comincia seriamente a preoccuparsi.

Una Vita vi aspetta su canale 5 da domenica a venerdì alle 14,15

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...