Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: la truffa di Samuel, Carmen in pericolo

Pubblicità

Le vicende della soap Una Vita non smettono di essere sempre più ingarbugliate. Lucia si rende conto che le opere appena acquistate da Samuel potrebbero non essere originali, e l’osservazione della ragazza incuriosisce Telmo, che decide di indagare.

Liberto, sempre più sospettoso, mette alle strette Rosina per scoprire la verità, mentre Javier non rispetta il patto fatto con Carmen, e coinvolge Raul nel furto in casa Alday

Una Vita anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: Samuel imbroglia Lucia

Esaminando le ultime opere acquistate da Samuel, Lucia si rende conto che esse sono piuttosto recenti, e che non avrebbero alcun bisogno di essere restaurate. Così, Telmo scopre che un certo Vincente realizza falsi d’autore, in questo caso di Sanchez Mendrano.

L’uomo ha una sorella gravemente malata, ed il denaro ricavato per creare i falsi sono necessari per comprare le medicine. Così il sacerdote, impietosito, decide di non denunciarlo alla polizia, e si convince che troverà un altro modo per incastrare l’Alday.

I sospetti di Liberto

Pubblicità

L’atteggiamento di Rosina è sempre più strano ed ambiguo, a la cosa suscita non pochi sospetti sia nella figlia Leonor, sia nel giovane marito Liberto. Così, il giovane Seler decide di vederci chiaro una volta per tutte.

Liberto affronta così la consorte, e le chiede una volta per tutte per quale motivo abbia tanta paura di don Venancio. La Rubio prova a fornire una spiegazione, ma le sue parole sono obiettivamente poco convincenti.

Susana, nel frattempo, è sempre più spaventata per via di Escalona: la situazione sta sfuggendo di mano a lei ed a Rosina, ed Agustina rivela a Liberto che la signora non sta affatto bene…

Un patto col diavolo

Carmen è stata costretta con gravi minacce a dare a Javier le chiavi dell’appartamento di Samuel Alday. L’uomo era pronto ad ucciderla se non avesse obbedito ai suoi ordini, così alla poverina non è rimasta altra scelta che assecondare il piano criminale dell’uomo.

Carmen pone però al marito la condizione di non coinvolgere Raul nelle sue malefatte; l’uomo, però,non rispetta il patto: Raul, che lo vede come un modello sa seguire, si spaventa quando vede che il padre è armato…

Pubblicità

Una Vita va in onda sulla rete ammiraglia Mediaset dalla domenica al venerdì intorno alle 14.15 circa.


Potrebbe interessarti anche...