Una Vita anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: Samuel trama nell’ombra

Passioni ed intrighi continuano a dominare la scena della soap Una Vita. Mentre Lolita è finalmente libera di organizzare le sue nozze con Antonito, le amiche Casilda e Carmen si preparano con emozione al grande evento.

Samuel, intanto, continua a mettere in cattiva luce Telmo agli occhi di fra Guillermo, mentre Celia continua ad aiutarlo a cercare di riconquistare Lucia.

Una Vita anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: un evento mondano ad Acacias

Fervono ormai i preparativi per le prossime nozze di Antonito e Lolita. I due hanno avuto finalmente il via libera dopo che il bacio di Ceferino a Casilda ha spezzato il cosiddetto incantesimo di Cabrahigo.

Lolita è molto in tensione, anche perché i Palacios cercano di imporle le loro scelte. La ragazza vorrebbe farsi confezionare il suo abito da sposa da Susana, mentre Casilda e Carmen lavorano alacremente per creare modelli da indossare il giorno della cerimonia.

La tela del ragno

Samuel, intanto, non si accontenta di aver fatto venire ad Acacias fra Guillermo, e continua a tessere le sue trame per sbarazzarsi una volta per tutte di Telmo. Così, egli dice al mentore di padre Martinez che quest’ultimo continua ad esercitare un influsso molto negativo con Lucia.

La cosa comincia a preoccupare seriamente il sacerdote, che ha già chiarito al suo pupillo come l’amore per una donna non sia compatibile con la vita religiosa. Così, fra Guillermo discute con Espineira del futuro del giovane parroco, che, pur soffrendo molto, cerca di stare lontano da Lucia…

Celia dalla parte di Samuel

Nel frattempo, Celia si è accorta della grande sofferenza di Lucia, ma non ne conosce il motivo, poiché la cugina si è chiusa in un ostinato silenzio. La moglie di Felipe può solo intuire che si tratta di un amore non corrisposto e per questo impossibile, ma non immagina nemmeno lontanamente chi sia l’oggetto della passione della giovane ereditiera.

LEGGI ANCHE:  Qual è stato il "Come fare" più cercato su Google Italia nel 2019?

Così, Celia rivede la propria posizione nei confronti di Samuel: dopo essersi sempre opposta alla relazione della cugina con lui, ora la donna caldeggia la frequentazione dei due giovani, e cerca di fare in modo che Lucia si riaffezioni all’Alday.

Una Vita torna su canale 5 dalla domenica al venerdì alle 14.15 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...