Una Vita anticipazioni puntata 4 ottobre 2019: Maria ha un segreto?

Stando alle anticipazioni Una Vita, l’arrivo della domestica del dottor Higinio Baeza, Maria, susciterà non poco scompiglio all’interno del condominio Acacias. La donna sembrerà legare molto con le sdomestiche, in particolare con Casilda.

Celia e Lucìa, intanto, cercheranno di andare fino in fondo al mistero delle origini della Alvarado. Cosa ha a che fare la ragazza con i marchesi di Valmez?

Trini, intanto, rimane agghiacciata dalla reazione di Ramon, che ritiene di essere troppo vecchio per diventare padre un’altra volta.

Una Vita anticipazioni puntata 4 ottobre 2019: nuovi arrivi nel condominio

Nel quartiere Acacias è arrivata Maria, la domestica del dottor Higinio Baeza, l’uomo che ha operato Liberto e che ha preso in affitto l’appartamento di proprietà di Rosina e Leonor. La donna, che pare avere grande ascendente sul suo padrone, tanto da trattarlo quasi come se fosse lui un suo sottoposto, viene accolta molto bene in soffitta dalle altre domestiche.

Maria pare inoltre aver preso molto in simpatia la buona Casilda, la domestica di Rosina. Sembra che fra le due ci sia un insospettabile legame che va oltre le apparenze: cosa nasconde la donna?

I tormenti di Lucia

Dopo aver scoperto che il simbolo sulla sua croce è in realtà lo stemma dei marchesi Valmez, Lucìa è entrata in crisi. Cosa ha a che vedere lei con quegli aristocratici, dai quali ha peraltro ricevuto una cospicua eredità?

Celia vorrebbe aiutare la cugina, ed insieme a lei cerca di trovare un collegamento fra Lucia ed i Valmez. L’unica spiegazione possibile è che lo zio Joaquin, il tutore della ragazza, abbia raccontato un mucchio di fandonie.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 6, spoiler 18 ottobre: Raffaella Fico, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan a rischio eliminazione

Il mistero si infittisce: quali sono le vere origini di Lucia?

Delusione per Trini

Nel frattempo, Ramon Palacios ha gelato la gioia della sua Trini stroncano qualunque possibilità di diventare nuovamente padre. La Crespo ha preso l’argomento alla lontana, ma Ramon ha dichiarato senza mezzi termini di sentirsi troppo vecchio per avere un altro figlio.

Sconvolta, Trini rinuncia a raccontare al marito della propria gravidanza; la Crespo teme che l’arrivo di questo figlio finirà per dividere lei e Ramon, anziché unirli.

Non perdete le anticipazioni Una Vita, sempre sul nostroA blog

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...