Una Vita anticipazioni, puntata 4 settembre 2019: Arturo ha perso la vista

La telenovela Una Vita ci riserva come sempre grandi sorprese. Blanca e Diego scopriranno che il loro bambino è stato rapito daSamuel, mentre El Peña verrà finalmente scagionato e potrà riprendere la sua vita. Brutte notizie attendono però il colonnello Valverde: il dottor Taronji è costretto ad informare Silvia che l’operazione non è riuscita, e  l’uomo è diventato cieco.

Una Vita anticipazioni puntata 4 settembre 2019: Samuel ha rapito Moises

Durante la festa che Lucia ha organizzato per salutarli prima della loro partenza, Blanca e Diego si accorgono improvvisamente che il loro piccolo Moises è stato rapito. A commettere l’infamia è stato sicuramente Samuel, e subito tutti cominciano a cercare il bambino, anche se la cosa non sembra semplice: Blanca e Diego non hanno una pista da seguire, e di Samuel non c’è traccia. Le intenzioni del fratello minore di Diego non sono certo le migliori; egli ha infatti giurato ad Ursula di uccidere il bambino. Arturo rimane cieco.

Il risultato dell’operazione a cui il colonnello Arturo Valverde si è sottoposto nella speranza di recuperare la vista  non lascia speranze: secondo le anticipazioni Una Vita il militare è diventato cieco a causa dell’effetto dell’anestesia, e Silvia è disperata, perché teme che l’uomo possa lasciarsi prendere dallo sconforto, e decidere di non sposarla più. Così, almeno all’inizio, ella pensa di non dire nulla sull’esito dell’intervento. Per quanto tempo ancora ella potrà riuscirci?

Tutto è bene quel che finisce bene per El Peña.

E’ arrivato finalmente  il momento della verità per El Peña. Il processo a suo carico si presenta piuttosto difficile, ed una condanna per lui appare molto probabile. Fortunatamente, però, le cose ad un certo punto cominciano ad andare per il meglio. La difesa di Felipe è molto efficace, e la testimonianza di Cesáreo si rivela fondamentale. Inaspettatamente, Peña viene infatti dichiarato innocente. Per lui è la fine di un incubo, e così per la sua Flora, con la quale sarà finalmente libero di vivere alla luce del sole.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 20 novembre 2019: i sospetti di padre Telmo

La telenovela Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5 dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana, il sabato in prima serata su Rete 4 per la puntata serale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...