Una Vita anticipazioni puntata 5 aprile 2020: fiori d’arancio ad Acacias

Emozioni molto forti nella soap Una Vita: Lucia e Telmo, dopo aver trascorso la loro prima notte insieme, annunciano le nozze, mentre Ramon, dopo un duro litigio con Felipe a causa di Celia, decide di fare un passo indietro e si riavvicina agli Alvarez Hermoso.

Samuel, intanto, viene minacciato da Batan, mentre Flora, rilasciata da Andrès, torna a lavorare a La Deliciosa….

Una Vita anticipazioni puntata 5 aprile 2020: nozze imminenti

Telmo e Lucia sono ormai ufficialmente una coppia, e decidono di regolarizzare la loro posizione convolando a giuste nozze. Così, all’indomani della festa per il compleanno di Lucia e della prima notte trascorsa insieme, i due annunciano il loro matrimonio.

Felipe non riesce a dissimulare una certa perplessità: innanzitutto gli sembra prematuro che i due si sposino così presto, poi non può non pensare che solo poche settimane prima Lucia era sul punto di sposare un altro uomo.

Poi, però, l’avvocato augura ai due futuri sposi ogni bene. Nel frattempo, Samuel deve fronteggiare l’ira di Batàn, furioso perché non ha obbedito ai suoi ordin.

Ramon chiede scusa a Celia

Non sopportando più l’ingerenza di Celia nella vita di sua figlia, Ramon Palacios ha finito per cacciare via Celia. La donna, offesa, è andata a ricorrere al marito, che pure pensa che lei stia esagerando nei confronti della piccola.

Tra Felipe e Ramon c’è stata un’aspra discussione, in seguito alla quale il vedovo di Trini ha deciso di chiedere scusa a Celia, pur ribadendo di non riuscire a fidarsi completamente di lei. La donna, infatti, continua a mostrare segni di squilibrio, ed a destare per questo molte preoccupazioni nei suoi cari.

LEGGI ANCHE:  Live-Non è la D'Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 15 marzo 2020: torna Favoloso. Documenti shock dalla Moric

Flora torna al lavoro

Flora è stata finalmente liberata grazie al pagamento della somma dovuta da Inigo ad Andrès. Così, la giovane Barbosa rientra al lavoro, e riprende il suo posto a La Deliciosa.

Insieme a lei sta lavorando Tito, che è stato assunto come cameriere. La situazione economica di Inigo, dopo l’ipoteca messa sulla pasticceria, non sarà certo delle migliori…

Una Vita vi dà appuntamento su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...