Una Vita anticipazioni puntata 5 novembre 2019: Telmo in cerca della verità

Si presentano sempre più appassionanti ed intriganti le anticipazioni della soap Una Vita. Mentre per Telmo si preannuncia una esemplare punizione dopo quello che è accaduto all’eremo, Ursula trova il cocchiere Gutierrez, che farà una sconvolgente rivelazione.

Samuel si prende cura di Lucia, mentre Servante viene amorevolmente assistito dalle donne della soffitta. Lo spettacolo di Leonor ottiene un insperato successo, che spinge Flora a voler tentare la strada della recitazione.

Una Vita anticipazioni puntata 5 novembre 2019: una scoperta incredibile per Telmo

Il priore Espineira informa Telmo che, dopo quanto accaduto all’eremo, verrà processato da un tribunale ecclesiastico Il sacerdote è stato accusato di aver violentato Lucia, anche perché fra i suoi effetti personali è stata trovata una boccetta con un potente sedativo. Così, per difendersi dalle ignobili accuse a suo carico, il sacerdote andrà in cerca di prove contro Samuel, colpevole a suo avviso di averlo incastrato.

Con l’aiuto di Ursula, Telmo riesce a rintracciare il cocchiere Gutierrez, che aveva guidato la carrozza che ha portato lui e Lucia all’eremo. L’uomo confesserà di aver portato Samuel proprio in quel luogo qualche ora prima. e capirà così che lui e Lucia sono stati narcotizzati…

Lucia plagiata da Samuel

Nel frattempo, Lucia non ha alcun ricordo della notte trascorsa all’eremo con Telmo, e decide di farsi visitare da un medico per scoprire cosa è accaduto. Samuel, però, neanche a dirlo, glielo sconsiglia.

Per questo motivo, Lucia ha accusato Telmo, pur non essendo affatto sicura della sua colpevolezza. Samuel, intanto, ha stretto un accordo con il priore Espineira: appena sposerà Lucia, gli darà una parte del denaro della Alvarado.

LEGGI ANCHE:  Verissimo, Luca Argentero e molti altri ospiti sabato 28 settembre

Nel frattempo, l’Alday si prende cura della giovane, e la invita a non sporgere denuncia, ma a fidarsi solo di lui.

Attori in erba

Benjamin Corral, l’impresario che detiene i diritti dell’opera teatrale scritta da leonor, è molto soddisfatto del lavoro fatto dalla giovane Hidalgo. Lo spettacolo ha avuto uno straordinario ed inaspettato successo, per cui egli conclude con la giovane Hidalgo un importante accordo d’affari.

Nel frattempo, Flora capisce che la sua strada è quella della recitazione, e vorrebbe dunque tentare di intraprendere la professione di attrice. In soffitta, le donne si prendono amorevolmente cura di Servante.

Appuntamento con la soap Una Vita tutti i giorni intorno alle 14.15 su canale 5, e su rete 4 per la puntata serale del martedì!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...