Una Vita anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: Raul rischia la vita

La soap Una Vita continua a riservarci appassionanti colpi di scena. Raul, il figlio di Carmen, è rimasto gravemente ferito nel corso della rapina in casa Alday, e le sue condizioni sembrano peggiorare.

Ad Acacias si rischia intanto un’epidemia dopo l’inondazione a Hoyo, il quartiere disagiato dove viveva Tano, il figlio di Celia e Felipe. E mentre Leonor ha un brutto incidente, Susana e Rosina continuano ad essere minacciate dagli Escalona, la famiglia di Alexis.

Una Vita anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: una situazione sempre più grave

Raul è stato colpito dal padre mentre cercava di disarmarlo durante la rapina a casa Alday, ed è gravemente ferito. Le cose per lui sembrano mettersi davvero male, perché la ferita si infetta ed il ragazzo ha la febbre molto alta ed una forte infezione che potrebbe costargli la vita.

Il commissario Mendez, per giunta, è convinto che egli sia complice di suo padre, mentre Carmen, insieme a Fabiana, Servante e Cesareo cercano di convincerlo a non denunciarlo.

Epidemia ad Acacias?

Dopo l’inondazione ad Hoyo, il quartiere di origine di Tano, il figlio di Felipe e Celia, si sta diffondendo la febbre tra gli sfollati. Padre Telmo teme un’epidemia, ed accoglie i malati nella casa parrocchiale.

Molte signore di Acacias si impegnano a dargli una mano, anche se adesso quello che più conta è evitare il contagio.La difficile situazione sarà un’occasione di riavvicinamento fra Telmo e Lucia, che insieme assisteranno gli ammalati con conseguenze drammatiche.

Il ricatto

Don Venancio si è presentato da Rosina e Susana con un braccio ingessato, ed ha informato le due donne che gli Escalona, i parenti di Alexis, sono pronti a tutti per vendicare la morte del modello, avvenuta per omissione di soccorso. La situazione è peggiorata quando la famiglia ha cominciato a minacciare le due donne, con messaggi minatori e con disegni di uomini nudi all’esterno della sartoria.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon vanno già a convivere. Alessandro Basciano nuovo tronista?

Gli Escalona pretendono il pagamento di diecimila pesetas in cambio del ritiro della denuncia. Susana chiede a Rosina di pagare, ma la donna  rifiuta.

Nel frattempo, Leonor ha un grave incidente: la giovane Hidalgo viene investita da una bicicletta, e sembra aver riportato conseguenze serie.

Una Vita vi aspetta dalla domenica al venerdì sempre sulla rete ammiraglia Mediaset.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...