Una Vita anticipazioni puntata 7 aprile 2020: Celia fuori controllo

Momenti di tensione nella soap Una Vita. Celia è ormai quasi completamente impazzita, e Felipe non sa più come gestirla.

La donna arriva addirittura al punto di creare tensioni con Ramon inventando di sana pianta un’aggressione da pare dell’uomo! Batan affronta nuovamente Samuel, e ad intromettersi fra i due è la coraggiosa Carmen.

L’Alday, poi, incontra Lucia per strada e non perde occasione per insultarla…

Una Vita anticipazioni puntata 7 aprile 2020: la follia di Celia

Felipe è molto preoccupato per l’attaccamento eccessivo che sua moglie Celia sta mostrando nei confronti della piccola Milagros, e non sa come tenere a freno la donna, che trascura anche lui. Ramon non sopporta le interferenze della donna, ed arriva al punto di cacciarla via di casa.

Celia è sconvolta, e va immediatamente a ricorrere al marito dicendo di essere stata aggredita fisicamente da Ramon! Felipe e Lucia stentano a credere alle loro orecchie, e vanno immediatamente a parlare col Palacios.

L’uomo, naturalmente, nega con decisione di aver fatto una cosa del genere…

I dubbi di Felipe

Intanto, all’annuncio delle prossime nozze fra Telmo e Lucia, Felipe resta spiazzato. L’avvocato teme infatti che la decisione dei due giovani possa in qualche modo suscitare pettegolezzi a causa dell’abbandono del sacerdozio da parte di Telmo.

La coppia, in effetti, è piuttosto chiacchierata. Poi, però, Felipe si rende conto che i due giovani hanno il diritto di essere felici, e da’ loro la sua benedizione.

L’ira di Samuel

Nel frattempo, Samuel Alday viene minacciato ancora una volta da Batàn, furibondo per il comportamento dell’ex gioieliere. Fra i due uomini scoppia una violenta discussione, nella quale si intromette coraggiosamente Carmen, da parecchio tempo preoccupata per il suo datore di lavoro.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, spoiler gennaio 2022: Rea e Carola a rischio eliminazione, Albe disco d'oro

In seguito, Samuel incontra Lucia per strada e la aggredisce verbalmente, asserendo di odiarla e definendola la causa dei suoi problemi. La ragazza cerca inutilmente di discolparsi, ma l’Alday è una vera e propria furia inarrestabile, sembra davvero posseduto.

A cosa sarà disposto ad arrivare pur di vendicarsi di lei?

Una Vita va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15 circa.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...