
Si tingono ancora una volta di rosso sangue le strade del quartiere Acacias, teatro delle vicende della soap Una Vita. A perdere la vita sarà questa volta nientemeno che lo spietato usuraio Jimeno Batà n, che da mesi tiene in scacco Samuel Alday, suo debitore.
Nel frattempo, Servante riesce a scoprire la verità su Salvadora, mentre Tito Latzcano va a lavorare a La Deliciosa con Flora.
Una Vita anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Batà n viene ucciso
Mentre Samuel sta insultando Lucia per strada, ecco che si sente un gran trambusto. Un uomo è stato ucciso in chiesa, e proprio quando stava per ricevere il sacramento della confessione.
L’uomo in questione è nientemeno che Jimeno Batan, che continuava a ricattare l’Alday. Quest’ultimo si finge sorpreso nell’apprendere la notizia, ma la verità è che dietro l’uccisione dell’usuraio c’è proprio il suo zampino: l’ex gioielliere è riuscito a tendere una trappola al suo persecutore ed a liberarsi per sempre di lui.
Tito lavora con Flora
Dopo il rilascio, Flora ha ripreso la sua vita di sempre lavorando a La Deliciosa. Tito Latzcano, per ripagare i fratelli Barbosa dei debiti che hanno contratto per lui, decide di lavorare in pasticceria.
I suoi primi giorni al lavoro, però, sono un vero disastro: il giovane non conosce il mestiere, e sembra incapace di fare qualsiasi cosa. I due Barbosa, però, decidono di concedergli del tempo per fare in modo che il giovane impari almeno i rudimenti del mestiere.
Servante scopre tutto
Il simpatico Servante continua intanto le sue indagini per trovare la coppia di innamorati protagonisti delle lettere trovate nello scrigno. Grazie a Fabiana,che è riuscita a rintracciare la madre della ragazza, l’uomo sembra ormai vicino a scoprire la verità su Salvadora, l’eroina delle missive.
Ancora nessuna notizia, invece, di Arsenio, il suo innamorato. Servante, in ogni caso, terrà per sé il segreto che apprenderà riguardo a questa storia da favola…
Una Vita viene trasmesso su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15.
