Una Vita anticipazioni puntata 8 aprile 2020: misterioso omicidio ad Acacias

Si tingono ancora una volta di rosso sangue le strade del quartiere Acacias, teatro delle vicende della soap Una Vita. A perdere la vita sarà questa volta nientemeno che lo spietato usuraio Jimeno Batàn, che da mesi tiene in scacco Samuel Alday, suo debitore.

Nel frattempo, Servante riesce a scoprire la verità su Salvadora, mentre Tito Latzcano va a lavorare a La Deliciosa con Flora.

Una Vita anticipazioni puntata 8 aprile 2020: Batàn viene ucciso

Mentre Samuel sta insultando Lucia per strada, ecco che si sente un gran trambusto. Un uomo è stato ucciso in chiesa, e proprio quando stava per ricevere il sacramento della confessione.

L’uomo in questione è nientemeno che Jimeno Batan, che continuava a ricattare l’Alday. Quest’ultimo si finge sorpreso nell’apprendere la notizia, ma la verità è che dietro l’uccisione dell’usuraio c’è proprio il suo zampino: l’ex gioielliere è riuscito a tendere una trappola al suo persecutore ed a liberarsi per sempre di lui.

Tito lavora con Flora

Dopo il rilascio, Flora ha ripreso la sua vita di sempre lavorando a La Deliciosa. Tito Latzcano, per ripagare i fratelli Barbosa dei debiti che hanno contratto per lui, decide di lavorare in pasticceria.

I suoi primi giorni al lavoro, però, sono un vero disastro: il giovane non conosce il mestiere, e sembra incapace di fare qualsiasi cosa. I due Barbosa, però, decidono di concedergli del tempo per fare in modo che il giovane impari almeno i rudimenti del mestiere.

Servante scopre tutto

Il simpatico Servante continua intanto le sue indagini per trovare la coppia di innamorati protagonisti delle lettere trovate nello scrigno. Grazie a Fabiana,che è riuscita a rintracciare la madre della ragazza, l’uomo sembra ormai vicino a scoprire la verità su Salvadora, l’eroina delle missive.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 24 settembre: polemiche su Armando e Nicola. Sirius ha finto con Gemma?

Ancora nessuna notizia, invece, di Arsenio, il suo innamorato. Servante, in ogni caso, terrà per sé il segreto che apprenderà riguardo a questa storia da favola…

Una Vita viene trasmesso su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...