Una Vita anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: delusione per Servante

Grandi emozioni nella soap Una Vita. Mentre Celia e Felipe sembrano non rispondere alla terapia sperimentale del dottor Quilles, Servante riceve una terribile notizia da Cuba.

Inigo e Liberto sono sempre più presi dagli incontri di boxe, mentre Lolita continua ad essere tormentata sul da farsi a proposito di Ceferino.

Una Vita anticipazioni puntata 8 gennaio 2020: una terapia infruttuosa?

Da casa Alvarez Hermoso non arriva alcun segnale positivo: Felipe, che ha fatto di tutto per ammalarsi a sua volta, e sua moglie Celia non reagiscono alla terapia sperimentale somministrata dal dottor Quilles. Lucia è disperata; il suo timore è che la coppia di coniugi non sopravviva alla malattia, e per questo motivo vorrebbe avvisare il loro figlio adottivo, Tano, che, come è noto, studia a Londra da diversi anni.

Lolita, che ha rimandato le nozze con Antonito a causa di quello che è accaduto,ancora non sa come venire fuori dalla complicata situazione con il compaesano Ceferino, che dichiara di essere il suo fidanzato, e che ha cominciato lo sciopero della fame per convincerla a sposarlo.

Duro colpo per Servante

Nel frattempo, proprio quando Servante era pronto a partire per raggiungere la sua Paciencia a Cuba, un lapidario telegramma proveniente dall’isola ha stroncato le sue velleità di viaggio.

Paciencia ha infatti comunicato allo stupefatto consorte di essersi innamorata di un cinquantenne mulatto, per cui non c’è motivo per lui di andare fin lì. Il simpatico custode di Acacias rimane completamente spiazzato. Le colleghe domestiche della soffitta vorrebbero aiutarlo, ma non sanno cosa fare.

Un hobby pericoloso

Inigo e Liberto, su invito del pugile Jordi Barò, assistono ad un nuovo combattimento di boxe. Il fidanzato di Leonor è entrato in un giro di scommesse clandestine sugli incontri di pugilato, e finora ha sempre vinto molto denaro.

Questi guadagni facili lo entusiasmano, e lo stimolano a continuare, senza mettere in conto che le cose potrebbero non andare sempre così bene.

Una Vita vi aspetta su canale 5 alle 14.15 circa, non mancate all’appuntamento

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!