Una Vita anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: cosa nasconde Joaquin?

Comincia a dipanarsi la matassa della ingarbugliata vicenda di Lucia nella soap Una Vita. La ragazza continua ad essere molto attratta da Samuel, che è ancora un uomo sposato a tutti gli effetti.

Mentre sia lei che Flora non si spiegano il motivo dell’odio dei condomini per Ursula, Celia osserva che Joaquin è molto sfuggente riguardo all’argomento Valmez. Lolita, intanto, ritorna a casa.

Una Vita anticipazioni puntata 8 ottobre 2019: Lucia confessa il suo amore

Lucia e Flora vivono da poco nel condominio Acacias, ed ignorano molte delle malefatte di Ursula Dicenta. Non sapendo cosa ha combinato l’ex istitutrice di Cayetana, le due non riescono a capire per quale motivo tutti nel condominio detestino ferocemente la donna.

Ursula si è macchiata di crimini davvero gravi nei confronti di molti abitanti del condominio, e per questo sono in molti a non avere pietà di lei adesso che è caduta in disgrazia. La donna, ridotta in miseria, presta ora servizio presso l’abitazione di padre Telmo, molto vicino a Lucia.

Quest’ultima, nel frattempo, confessa proprio al sacerdote di provare sentimenti molto forti per Samuel, che è un uomo sposato a tutti gli effetti.

Il segreto di Joaquin

Celia e Felipe, intanto, cercano di andare fino in fondo al mistero che avvolge le origini di Lucia. Joaquin, tutore della ragazza, è appena arrivato da Salamanca, ma ha specificato d averlo fatto solo per Felipe, e non per affetto nei confronti della figlioccia.

Così, Celia e il marito provano a saperne di più sul legame fra lui e i marchesi di Valmez. Appena si parla di questo, l’uomo si chiude in se stesso mettendosi sulla dìfensiva. .

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 15 aprile 2020: rapimento e riscatto

Cosa c’è sotto dunque? Lucia, intanto, dice a padre Telmo di voler rinunciare alla sua eredità, la rendita mensile lasciatale dai Valmez.

Bentornata, Lolita!

Nel frattempo, Lolita rientra ad Acacias dopo essere stata a Cabrahigo a badare a Tata Concha. La ragazza, secondo le usanze del paese, non poteva tornare prima che le condizioni della donna migliorassero.

Antonito è impaziente di riabbracciare la sua fidanzata. Come ha specificato, non vede l’ora di rimanere da solo con lei, anche perché in famiglia c’è grande fermento per la gravidanza di Trini, ed egli ha bisogno di un po’ di svago e distrazione.

Una Vita vi aspetta su canale 5 tutti i giorni, non perdete le prossime anticipazioni, che chiariranno il mistero sul passato di Lucia.

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...