Una Vita anticipazioni puntata 9 aprile 2020: Telmo accusato di omicidio

La tela tessuta da Samuel Alday intrappolerà Telmo nella soap Una Vita. L’ex sacerdote, infatti, verrà accusato di omicidio dopo aver ottenuto la procura per gestire la fondazione Vàlmez.

Nel frattempo, si scopre che fra Bartolomé ha fatto il doppio gioco, ed è in realtà d’accordo con Espineira per trafugare l’eredità di Lucia. Tito, intanto, riceve una bellissima notizia, che sicuramente renderà felice anche Inigo…

Una Vita anticipazioni puntata 9 aprile 2020: Telmo arrestato

Jimeno Batàn è stato arrestato, ed accanto al suo cadavere è stata trovata una lettera in cui il delinquente dice di essersi tolto la vita perché Telmo avrebbe rotto il segreto della confessione e svelato tutte le sue malefatte. In poche ore la notizia arriva sui giornali, e suscita grande scandalo nel quartiere.

Batàn ha definito Telmo l’Anticristo; immediatamente l’uomo viene raggiunto da Mendez, e condotto al commissariato. A nulla giova continuare a proclamare la sua estraneità ai fatti.

Il doppio gioco di fra Bartolomé

Nel frattempo, si scopre che fra Bartolomé non è affatto quello che sembra. L’uomo, infatti, d’accordo con il priore Espineira, vuole impadronirsi dell’eredità di Lucia, e sarà pronto ad infrmare la Alvarado che il conto della Fondazione è stato prosciugato.

Uno degli scopi dell’operazione è non solo impossessarsi di una fortuna che secondo i prelati spetta all’ordine del Cristo giacente, ma anche far ricadere la colpa su Telmo e far credere alla Alvarado di essere stata truffata dall’uomo che ama.

Una bella notizia

Tito Latzcano sta aiutando Inigo alla caffetteria per sdebitatsi della cifra sborsata per lui. I primi giorni del giovane in caffetteria sono davvero un disastro. Nonostante questo, Inigo e Flora decidono di dargli un po’ di tempo per imparare.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 26 giugno: timori per Marta e il bambino. Armando smaschera Marcello

Tito, però, riceve finalmente una finalmente una buona notizia. La diagnosi dell’ospedale era sbagliata: in realtà, non ha nessuna malattia, e può tornare a combattere sul ring senza problemi.

Una Vita va in onda su canale 5 da domenica a venerdì alle 14.15

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...