Una Vita anticipazioni puntata 9 dicembre 2019: minacce a Rosina e Susana

La vicenda che vede protagoniste Rosina Rubio e Susana Seler continua a tenere banco nella soap Una Vita. Le due donne saranno ricattate, ed accadrà qualcosa di veramente molto strano.

Nel frattempo, Lucia sembra avvicinarsi sempre più a Telmo, mentre Celia è arrabbiata con Felipe perché teme che possa avere un debito di riconoscenza con Samuel.

Una Vita anticipazioni puntata 9 dicembre 2019: il ricatto

Rosina e Susana sono sempre più preoccupate per la loro situazione con gli Escalona, e la moglie di Liberto sospetta addirittura che ci siano loro dietro l’incidente di Leonor. La situazione sembra precipitare: fuori dalla sartoria viene appeso il ritratto di un uomo nudo, e le due sono molto spaventate.

Dopo aver strappato l’immagine, inoltre, scoprono una scritta minacciosa contro di loro, che le invita a provvedere al pagamento richiesto entro cinque giorni, pena una denuncia. Susana pensa addirittura di vendere la sartoria, mentre Fabiana ed Agustina vedono un uomo che scrive insulti sulle vetrine.

Samuel nei guai

Lucia è sempre più vicina a Telmo, e gli sta dando un considerevole aiuto nell’emergenza nata nel quartiere dopo l’alluvione ad Hoyo. La giovane pensa di sostenere in prima persona le spese necessarie per risolvere la situazione,e chiede un prestito in banca dando a garanzia il cospicuo patrimonio dei Valmez.

Jimeno Batan viene a saperlo, e minaccia Samuel, che capisce così che la Alvarado si sta riavvicinando al parroco. I due giovani, infatti, rimangono soli mentre si prendono cura degli ammalati, e la loro sintonia appare subito evidente.

Un appoggio non desiderato

Quando Felipe ha perso la causa della marchesa di Viana, è caduto in profonda crisi temendo di perdere l’appoggio dei nobili. Samuel si è offerto di intercedere in suo favore, ma ll’avvocato ha inizialmente rifiutato.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel sabato 19 ottobre. Sfida tra Tù Sì Que Vales e Ulisse

Poi, però, le cose prendono una piega diversa; Celia, allora, temendo che suo marito si trovi in qualche modo ad essere obbligato nei confronti dell’Alday, si arrabbia molto con lui..

Felipe, intanto, comincia a temere che sua moglie possa essere contagiata dall’epidemia.

Una Vita torna su canale 5 da domenica a venerdì dalle ore 14.15 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...