Una Vita anticipazioni, puntata 9 settembre 2019: Silvia è in pericolo?

Nella soap Una Vita non mancano mai grandi emozioni. Silvia Reyes, presa dalla preoccupazione per la malattia di Arturo, riceverà da Felipe una notizia sconvolgente riguardo al suo persecutore, Blasco. Antonito vuole diventare inventare, nonostante Lolita sembri mettergli i bastoni fra le ruote; la bella Lucia, intanto, sembra prendere a cuore la condizione delle domestiche della soffitta.

Una Vita anticipazioni, puntata 9 settembre 2019: notizia sconvolgente

Silvia Reyes sta combattendo come una leonessa per fare in modo che Arturo reagisca, e pensa seriamente di chiedere aiuto ad un assistente che possa aiutare il colonnello a gestire la sua malattia. Contemporaneamente, Felipe le comunica che l’uomo che l’ha rapita, Blasco, potrebbe a breve tornare libero. Per la bella spia sarebbe un problema non da poco, poiché egli sicuramente la cercherebbe per vendicarsi.

Antonito non si arrende

Lolita è stata ad un certo punto costretta a confessare la verità al suo fidanzato Antonito riguardo al fatto di aver distrutto il suo prototipo di tergiluna. Il giovane Palacios non si è perso di coraggio, ed ha deciso di ottenere comunque la qualifica di inventore depositando i disegni del progetto. Purtroppo, però, egli deve fare i conti con suo padre Ramon, che disapprova il fatto che egli trascuri il lavoro per correre dietro alle sue utopie. Antonito cercherà di assecondarlo, e sarà per una faccenda legata all’impresa di caffè che egli rischierà di non riuscire a consegnare il progetto in tempo utile.

Una provvidenziale benefattrice 

Lucia, la cugina di Celia arrivata da Salamanca, è rimasta davvero sconcertata dalle condizioni in cui versa la soffitta e dal conseguente modi ci vivere delle domestiche. Così, forte dell’eredità ricevuta a sorpresa, ella ha deciso di aiutarle sostenendo le spese di ristrutturazione del piccolo appartamento condiviso dalle dipendenti del condominio. La giovane donna continua inoltre ad essere molto attratta da Samuel, e non immagina lontanamente quale possa essere la sua vera natura…Felipe rimprovera intanto Lucia per l’eccessiva confidenza prestata ai domestici. Come andrà a finire? Vi ricordiamo che la seguitissima soap iberica Una Vita viene trasmessa da lunedì a venerdì su canale 5 intorno alle 14.15, ed il sabato in prima serata su Rete 4

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: Ida e Riccardo lasceranno insieme il programma? Sui social spuntano romantiche dediche tra i due.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...