Una Vita anticipazioni, puntata 16 settembre 2019: rottura fra Blanca e Diego

Continuano i momenti ad alta tensione nella soap Una Vita. Blanca e Diego non reggeranno più la pressione dell’ansia per la sorte del loro bambino, di cui si sono ancora una volta perse le tracce, e, dopo un aspro litigio avvenuto davanti a tutti, decideranno di chiudere la loro relazione. Antonito Palacios scopre che dietro il furto dei suoi disegni c’è una vera e propria banda criminale, mentre Javier ha sostituito il collirio di Arturo con dell’acqua. Il colonnello, dunque, non trova alcun giovamento.

Una Vita anticipazioni, puntata lunedì 16 settembre 2019: Blanca e Diego si lasciano

Terribili attimi di panico per Blanca e Diego, che hanno visto fallire il piano concordato minuziosamente con Riera. Il piccolo Moises è scomparso di nuovo, ma questa volta i due hanno mantenuto il riserbo, pensando di riuscire a risolvere la questione in un altro modo. Esasperati dalle continue tensioni, però, i due discutono platealmente per strada davanti a tutti, e dopo questo violento scontro decidono di lasciarsi.

Brutte notizie per Antonito

Antonito Palacios, che negli ultimi tempi stava investendo tempo e speranze progettando invenzioni che gli avrebbero portato denaro e gloria, ha ricevuto un duro colpo. Il furto dei disegni gli crea infatti enorme ansia e preoccupazione, anche perché non ne comprende il motivo. Scoprire che le bozze sono state trafugate da una banda criminale che non solo le immette sul mercato nero, ma riesce ad impadronirsi anche del brevetto, sarà terribile. Come potrà riuscire a dimostrare di essere l’autore di quei progetti?

Javier è una spia 

Ormai è evidente che Javier, l’uomo che Silvia ha assunto per sostenere Arturo almeno nella fase iniziale della gestione della malattia, non è altro che un complice del pericoloso Blasco, l’uomo che, arrestato dopo aver rapito Silvia, è evaso facendo perdere le sue tracce. L’uomo progetta una terribile vendetta ai danni della Reyes, e per metterla in atto si è finto morto. Così, per evitare che il colonnello faccia qualche progresso, Javier sostituisce le gocce per gli occhi di Arturo con dell’acqua. Così, neutralizzato il colonnello, Silvia sarà ancora più vulnerabile.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 6 dicembre 2019: Raul rischia la vita

Una Vita vi aspetta tutti i giorni su canale 5, e vi dà appuntamento su Rete 4 per la puntata serale.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...