Una Vita anticipazioni, puntata pomeridiana 21 settembre 2019: tutto cambia ad Acacias

La soap Una Vita ci riserva continue sorprese e colpi di scena. Cominciamo subito col dire che Silvia Reyes, dopo aver ucciso Blasco a sangue freddo, lascerà il quartiere, ma prima scriverà una lettera a Felipe raccontandogli come sono andati veramente i fatti. Samuel Alday pensa di abbandonare il commercio di preziosi per aprire una galleria d’arte, mentre Rosina e Liberto attraverso un momento di crisi a causa della gelosia di lei.

Una Vita anticipazioni, puntata pomeridiana 21 settembre 2019: una partenza necessaria

Silvia Reyes è riuscita nel suo intento, ossia vendicare l’uccisione dell’amato Arturo; a questo punto, per lei non ha più alcun senso rimanere ad Acacias, così decide di partire. Prima di andarsene, la spia lascia una lettera per Felipe e Celia in cui, oltre alle parole di affetto e di lode per il trattamento che le hanno riservato, dà informazioni ben precise riguardo a Javier, il complice di Blasco. Ella spera infatti che l’infame sia assicurato alla giustizia; solo questo potrebbe darle un po’ di pace.

Novità nel quartiere

Nel frattempo, Samuel Alday pensa di non essere all’altezza della tradizione familiare, quindi decide di smettere di commerciare in gioielli e pensa di aprire una galleria d’arte. Naturalmente, per realizzare questo progetto, che sicuramente è molto innovativo, c’è bisogno di un investimento di denaro notevole. Il giovane può contare sull’appoggio di Lucia Alvarado, che sembra sempre più presa da lui.

No, non è la gelosia

Liberto e Rosina sono ai ferri corti dopo la lite avuta a La Deliciosa, quando lui ha piantato in asso la consorte e se ne è andato. Rosina è in realtà gelosa di Rosaura, una giornalista che ha intervistato il Seler sulla sua passione per la numismatica. Sarà la buona Casilda Escolano, la domestica di Rosina, a far tornare il sereno fra i due coniugi.

LEGGI ANCHE:  LOL - Chi Ride è Fuori 2: svelato il primo concorrente

Una Vita vi aspetta per la puntata serale di sabato sera su Rete4, mentre torna come sempre tutti i giorni su canale 5.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...