Una Vita anticipazioni puntata pomeridiana 22 ottobre 2019: una incredibile rivelazione

Molte saranno le novità nella soap Una Vita. Mentre Rosina finalmente confesserà la verità su Casilda, che è figlia di suo marito Maximiliano, Lucia è sempre più presa da Samuel, ed è pronta a tutto pur di fargli sentire il suo sostegno.

Proprio quando fra i due sta per accadere qualcosa, però, arriverà qualcuno a rovinare il loro momento di intimità. Lucia si arrabbia molto, convinto che sia tutta opera di Celia,

Anticipazioni Una Vita puntata pomeridiana 22 ottobre 2019: un segreto scottante

Decisa a fare in modo che Casilda entri a far parte della famiglia nel ruolo che le spetta, quello di sua sorella, Leonor organizza una merenda a La Deliciosa per informare tutto il vicinato. Rosina, però, anticipa la figlia, e  dopo aver preso la parola, spiega di essere venuta a conoscenza della situazione solo di recente:

Casilda è figlia di suo marito Maximiliano, e dunque sorella di Leonor, Fra i vicini serpeggia grande stupore, e le vere origini di Casilda diventano l’argomento del giorno.

Samuel e Lucia, è nato un amore?

Samuel confida a Lucia il suo triste passato,  e la giovane ereditiera accetta un invito a cena. In quell’occasione Lucia restituisce a Samuel una statuetta di porcellana che si era rotta e che lei stessa ha fatto riparare.

Sorpreso da tanto premura, il giovane Alday sta quasi per dichiararsi alla Alvarado, Qualcosa arriverà ad interrompere la magia del momento, e farà arrabbiare molto Lucia.

Il terzo incomodo

Ad arrivare sul più bello proprio mentre Samuel e Lucia stanno per baciarsi è padre Telmo. Il giovane sacerdote è stato mandato da Celia, che, preoccupata per la cugina, non essendo riuscita ad impedire che la ragazza andasse a cena con Samuel, prova almeno ad impedire che avvenga il peggio.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 17 dicembre 2019: Telmo contro Samuel

Lucia è molto seccata da questa interferenza, e capisce subito che a mandare Telmo è stata sua cugina Celia.

Una Vita vi aspetta su Rete4 per la puntata serale di martedì, non mancate!

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...