Una Vita anticipazioni, puntata serale 17 settembre 2019: Arturo muore, Blanca pugnala Samuel

Momenti ad altissima tensione caratterizzano la puntata serale di Una Vita. Blanca riuscirà a riabbracciare il suo bambino, e dopo aver sedotto Samuel lo pugnalerà. Arturo Valverde sarà colpito al petto da un colpo di fucile destinato a Silvia, mentre Antonito non sa come districarsi nella situazione creatasi con il signor Welles.

Una Vita anticipazioni, puntata serale 17 settembre 2019: Blanca seduce Samuel

Blanca e Diego hanno solo simulato la loro rottura; risulterà evidente quando la giovane Dicenta metterà in guardia Lucia Alvarado da suo marito Samuel. La ragazza è infatti molto attratta da lui, ma Blanca le farà presente che conviene non fidarsi. Nel frattempo, Samuel fa in modo che Blanca riabbracci il suo bambino; lei, allora, finge di volerlo ringraziare e lo illude che per loro ci sia un’altra possibilità. Samuel si lascia andare e, in un momento di intimità, rivela alla moglie tutta la verità. Lei, allora, lo pugnala al ventre e poi fugge via insieme al piccolo Moises.

Arturo muore per salvare Silvia

Proprio mentre Arturo e Silvia stanno per entrare in chiesa, quando accade improvvisamente qualcosa di imprevisto e terribile. Arturo, con la poca luce che i suoi occhi gli consentono, vede uno strano movimento in direzione della sua sposa, ed intuisce subito quello che sta per succedere. Blasco si è introdotto in casa di Felipe e, armato di fucile, sta puntando l’arma per uccidere la Reyes. Arturo, allora, protegge Silvia col proprio corpo e viene mortalmente ferito al petto. Per lui non c’è più nulla da fare: il colonnello muore fra le braccia della sua sposa.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 18 settembre: tutti con Tina Cipollari contro Armando Incarnato

Antonito nei guai

Il giovane Antonito Palacios ha subito un doppio danno dal furto dei bozzetti della sua invenzione. Egli aveva infatti contattato un imprenditore inglese, Welles, che era apparso intenzionato ad acquistare il brevetto del tergilune; l’uomo è arrivato ad Acacias per trattare personalmente la faccenda. Come si caverà d’impaccio Antonito, che dovrà gestire la delicata situazione in maniera astuta, per non perdere un’occasione davvero ghiotta?

Vi ricordiamo che le appassionanti vicende di Una Vita torna con l’appuntamento quotidiano tutti i giorni su canale 5

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...