Una Vita anticipazioni, puntata serale 21 settembre 2019: qualcuno indaga su Lucia

Nel quartiere Acacias continuano a susseguirsi appassionanti colpi di scena. Dopo la morte di Arturo e Blasco ed il ferimento di Samuel, assisteremo ad un attentato alla galleria d’arte che quest’ultimo ha deciso di aprire: proprio il giorno dell’inaugurazione ci sarà un’esplosione che distruggerà sia i quadri, sia la situazione economica del minore dei fratelli Alday. Intanto, Lucia Alvarado nota un dettaglio inquietante sul quadro che ritrae i marchesi Valmez, mentre arriva ad Acacias padre Telmo, un giovane sacerdote incaricato di indagare su di lei.

Una Vita anticipazioni, puntata serale 21 settembre 2019: il mistero di padre Telmo

Un certo vescovo Espineira, incarica il giovane padre Telmo di cercare tale Lucia Alvarado; non si conosce né il motivo né i dettagli, nel senso che non si sa cosa accadrà una volta trovata la ragazza. Si tratta certamente di una missione misteriosa legata all’ordine di cui Telmo fa parte. Non si sa però cosa questo abbia a che fare con la giovane Lucia; c’entra forse il mistero delle sue origini?

Tutto è pronto

Qualche tempo dopo la fuga di Blanca e Diego, Samuel, che ha abbandonato l’attività di famiglia, inaugurerà una galleria d’arte, la Galeria Alday. Per la realizzazione del progetto Samuel ha potuto contare sull’appoggio di Lucia, alla quale è legato da un bel rapporto di amicizia. I condomini si preparano ad assistere all’evento con grande emozione. Trini ha acquistato per l’occasione un abito nuovo, ma si accorge che non le sta bene, perché è un po’ingrassata. Susana, che in sartoria può contare adesso sull’aiuto di Agustina, lascia però la festa quasi subito.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni puntata 4 febbraio 2020: Taylor in ansia per Hope

Violenta esplosione

La Galeria Alday ha inaugurato, e tutto sembra procedere per il meglio. Lucia si sofferma ad osservare il ritratto dei marchesi Vàlmez, e rimane colpita da un dettaglio tutt’altro che insignificante: la marchesa ha al collo un ciondolo, una croce uguale alla sua. Qualcuno, intanto, la sta osservando con attenzione: è padre Telmo, il sacerdote che è stato incaricato dal priore Espineira di trovarla al più presto. Improvvisamente, esplode una bomba che suscita panico e caos nell’intero quartiere: si tratta forse di un attentato?

Una Vita tornerà puntuale come sempre da domenica a sabato pomeriggio su canale 5, mentre le serali vi aspettano martedì e sabato su Rete 4.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...