Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni puntata serale 24 settembre 2019: un angelo custode per Lucìa

Pubblicità

L’appuntamento serale con la soap Una Vita ci riserva grandi sorprese. Durante l’attentato alla Galeria Alday, Lucìa viene salvata dal misterioso sacerdote che ha ricevuto l’incarico di indagare su di lei.

Samuel, intanto, si rende conto di essere rimasto senza un soldo, e chiede consiglio a Ramòn su come risolvere la sua difficile situazione finanziaria. Intanto, ad Acacias si contano i feriti; fra loro ci sono anche Liberto e Trini.

Una Vita anticipazioni, puntata serale 24 settembre 2019: Lucìa scampa alla morte

Pubblicità

Proprio mentre stava osservando il ritratto dei marchesi Valmez e notando un particolare che l’ha molto turbata, Lucia Alvarado sta per essere colpita da una trave in procinto di crollare dopo l’esplosione. A salvarla da morte quasi certa è il misterioso padre Telmo, il giovane prete appena giunto nel quartiere Acacias proprio per cercare lei.

La presenza di Telmo proprio accanto a Lucìa al momento dell’esplosione appare una strana coincidenza, ma in realtà non lo è. Il sacerdote sta infatti tenendo d’occhio la ragazza per ordine del vescovo Espineira. Ma qual è il motivo?

I problemi di Samuel

L’esplosione alla Galeria Alday ha avuto certamente origine dolosa: sembra che bersaglio dell’attentato fosse un importante uomo politico invitato all’inaugurazione. La cosa ha suscitato innumerevoli problemi, sia nel quartiere, sia a Samuel in prima persona.

Il giovane Alday ha infatti investito gran parte del suo patrimonio nella nuova attività, e rischia di finire praticamente sul lastrico. Lucìa, che medita da tempo di devolvere in beneficenza la sua rendita mensile, vorrebbe aiutarlo, ma Felipe glielo sconsiglia.

Samuel, allora, chiede consiglio a Ramon; egli ha un’idea in mente, ma secondo il Palacios non è la soluzione giusta.

Feriti e disordine nel quartiere Acacias

Pubblicità

Nel frattempo, tra quelli rimasti feriti in seguito all’esplosione ci sono Trini e Liberto. La moglie di Ramon, che sembrava già avvertire qualche malessere prima dell’attentato,è tenuta sotto osservazione; il giovane marito di Rosina, invece, si ritrova a casa sua, ma presto sorge per lui qualche problema che lo riporterà in ospedale.

Presto per voi su queste pagine le prossime anticipazioni Una Vita, vi raccomandiamo di non perderle!

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...