Una Vita anticipazioni, puntate 6-12 aprile 2020: ecco la decisione di Lucia

anticipazioni sulle puntate

Come dicono le anticipazioni sulle puntate di Una Vita, trasmesse dal 6-12 aprile 2020, Ramón deciderà finalmente di riprendere in mano la sua esistenza. Egli entrerà nella stanza di Trini rimasta, rimasta intatta, dalla sua morte. Carmen, nel frattempo rivelerà a Cesáreo i suoi sospetti. Samuel, secondo la donna, è coinvolto in loschi affari.

Una Vita anticipazioni, puntate 6-12 aprile 2020: Selmo gestirà la fondazione

Lucia finalmente potrà gestire ciò che ha realizzato con l’eredità e incaricherà Felipe di rendere reale una sua decisione. L’Alvarado vorrà e otterrà che Selmo si occupi della fondazione.

Sarà l’avvocato stesso che gli ufficializzerà l’incarico. L’ex prete, nel frattempo, verrà sospettato di un omicidio, di chi si tratterà? In seguito, egli sarà raggiunto dalla polizia. Mentre Íñigo ringrazierà Leonor per tutto quello che ha fatto per lui, Tito spezzerà il loro momento romantico portando notizie urgenti.

Più tardi Telmo, scoprirà che un uomo è stato assassinato nella sua chiesa, egli riceverà un abbraccio dal priore Espineira alla presenza di Úrsula. Celia intanto riuscirà a portare fuori Milagros dalla casa di Palacios e le parlerà parla come se fosse sua figlia. La donna, inoltre cercherà di convincere Felipe sull’inadeguatezza di Ramón a prendersi cura della bambina.

I medici sbaglieranno diagnosi su Tito

anticipazioni sulle puntate

Inigo annuncerà, intanto che Tito starà di nuovo male, c’è stato infatti un errore nella diagnosi medica. Più tardi il cioccolatiere chiederà l’aiuto di Liberto per avere i soldi necessari per fare una scommessa.

Telmo e padre Bartolomé continueranno a svolgere le pratiche burocratiche per la mensa. Padre Bartolomé però nasconderà qualcosa in un mobile della casa di Telmo. Di che si tratterà? Íñigo e Tito parleranno di un piano per un nuovo incontro di boxe. In seguito Inigo comunicherà a Leonor che presto dovranno lasciare il quartiere e andare via.

LEGGI ANCHE:  Un Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel vorrà togliere di mezzo Telmo

La giovane donna allora dirà addio a sua madre per sempre. Marcelina e Jacinto annunceranno che le loro famiglie hanno approvato il matrimonio. Ramón chiederà alla sua famiglia di partire per un periodo a Parigi. Padre Bartolomé sorprenderà Lucia e Úrsula con una terribile notizia. Di che si tratterà?

Sicuramente le anticipazioni sulle puntate di Una Vita ci riveleranno ogni novità!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...