Una Vita anticipazioni, puntate 6-12 gennaio 2020: una donna misteriosa

settimana

Durante la settimana dal 6 al 12 gennaio 2020 Telmo e Lucia non desiderano avere complicazioni di alcun tipo e vogliono vivere completamente il loro amore. Samuel è deciso più che mai a non laciare andare l’Alvarado, la giovane non può essere che sua! Che deciderà di fare il losco impostore? Affinchè non succeda niente alla sua amata il prete rifletterà se lasciarla libera e senza alcun pericolo, mentre l’Alday indagherà sul passato del prete.

Una Vita anticipazioni, settimana dal 6 al 12 gennaio 2020: Rogelio indagherà su don Telmo

Conosciamo già chi è Rogelio, assoldato da Samuel per investigare ed eseguire gli ordini del più giovane degli Alday. Questa volta dovrà scavare sul passato di don Telmo per trovare qualche mistero che lo possa allontanare da Lucia.

Dopo quanto è accaduto tra l’Alvarado e il prete, i due hanno deciso di non nascondersi più e vivere alla luce del sole il loro amore. peccato che Samuel non voglia perdere l’Alvarado e cerchi di strapparla a Telmo in ogni modo.

Orgoglio a parte, l’Alday junior che, come sappiamo è in rovina, dopo la distruzione della galleria d’arte, mira non tanto all’amore ma ai soldi di Lucia. Poichè potrebbe farle del male, Telmo rifletterà se è il caso o meno di lasciare libera l’amata.

Ricordiamo che anche la congregazione del prete gli avrebbe ordinato di ottenere in qualche modo l’eredità della giovane, Telmo però non intende procurare altri guai alla donna e sarà rimproverato anche dal padre priore.

Telmo vorrebbe lasciare Lucia

Per il bene della donna, Telmo vorrebbe lasciarla libera, in modo che nessuno potesse farle del male. Trini e Fabiana parlano bene sia di Casilda che di Ceferino, riuscendo inoltre a lasciarli soli in soffitta.

LEGGI ANCHE:  GF Vip 7, si riparte il 12 settembre: probabili gieffini Fiordelisi e Maradona Jr

I due, pure avendo molto in comune, non riescono a giungere a baciarsi. Perchè il bacio tanto atteso non arriva? Íñigo, intanto, crederà che sua sorella stia provocando Jordi Baró. Flora cercherà un conforto da Leonor, che le crederà, ma la incoraggerà a non dare più corda a quell’uomo.

Jordi riuscirà ad allontanare Íñigo dalla Deliciosa e a cogliere l’occasione per molestare Flora. Rogelio, nel frattempo, comunicherà a Samuel ciò che ha scoperto sul passato di Telmo.

Samuel nutrirà dei sospetti

Sembra che non ci sia niente per cui si possa attaccare il prete e fargli perdere dignità agli occhi di Lucia e del ricco quartiere spagnolo. All’improvviso, però, Samuel si accorgerà di qualcosa che attirerà la sua attenzione.

Celia si preoccuperà per Lucia, e in seguito deciderà di confessare a Telmo che sta temendo che l’allontanarsi dell’Alvarado da Samuel sia dovuto all’amore per un altro uomo. Il prete di Acacias, allora, deciderà di evitare la ragazza.

Liberto diventerà un eroe dopo aver salvato Flora e lasciato incosciente Jordi Baró.
Samuel partirà, che intenzioni passeranno per la testa dell’Alday e che combinerà questa volta? Cercherà di parlare con Rogelio?

Lucia troverà la donna nel ritratto e inviterà Telmo ad andare con lei a farle visita, il prete deciderà però di non presentarsi all’appuntamento. La ragazza non si arrenderà e, dopo avere fatto visita alla donna, si presenterà a casa di Telmo.

L’attrazione tra i due è inevitabile, fino a quando potranno nasconderla? Nella settimana dal 6 al 12 gennaio 2020 capiremo la situazione e scopriremo chi è la donna del ritratto durante le prossime anticipazioni.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...