Una Vita anticipazioni, puntate dal 16 al 21 settembre 2019: Acacias tra sangue e un addio

anticipazioni

Le anticipazioni della soap spagnola Una Vita non danno molto spazio all’immaginazione in questa nuova settimana dal 16 al 21 settembre 2019. Ci sarà infatti chi arriverà finalmente al matrimonio, vivrà però una tragica e dolorosa cerimonia. Mentre Antonito è in trattativa con il suo prototipo, Blanca per il figlio Moises, lascerà il suo amore Diego.

Una Vita anticipazioni: il tragico matrimonio di Alvaro

Elvira ha fatto sapere al padre, attraverso Elsa, di averlo perdonato e, soprattutto che presto diverrà nonno. Antonito, con i suoi misteriosi prototipi, ha interessato un impresario americano che potrebbe brevettarlo e fargli guadagnare parecchi soldi.

Il Palacios, finalmente sarà felice, sul più bello però dei lestofanti faranno irruzione nella casa di Antonito e si approprieranno sia dei soldi che del prototipo da brevettare. Silvia e Arturo hanno organizzato il loro matrimonio, non sanno purtroppo ciò che accadrà.

Il Colonnello Valverde uscirà di scena, sarà per sempre?

Blasco scapperà dalla prigione e, grazie al suo complice Javier, tutti ad Acacias sapranno che egli è venuto a mancare. In realtà egli consegnerà all’amico le chiavi per essere presente al matrimonio di Silvia e Arturo.

Il Colonnello, dopo la risoluzione, almeno in parte, della sua patologia oculare, deciderà di convolare a giuste nozze. Giunti all’altare, i due sposini finiranno però di gioire, si sentirà uno sparo diretto a Silvia.

Con la poca vista rimastagli Arturo però riuscirà a fare da scudo alla sua amata. Dalla enorme gioia dei due sposi si passerà all’immenso dolore di una tragedia, il Colonnello Valverde verrà colpito dalla pallottola e morirà.

Silvia giurerà vendetta, mentre il Colonnello Valverde uscirà di scena, dopo avere incontrato nuovamente l’amore.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel sabato 18 gennaio. Sfida tra C'è Posta per Te e Meraviglie.

Anticipazioni Una Vita: Diego e la giovane Dicenta finiranno il loro rapporto

La scomparsa di Moises farà tornare Blanca da Samuel, dopo avere lasciato Diego. La Dicenta junior si dimostrerà contenta di tornare insieme con il marito e riavrà il piccolo tra le sue braccia.

Si tratterà solo di una farsa per riavere il piccolo. Blanca sedurrà il marito per poi scappare alla Huelva con Diego, con cui aveva falsamente litigato e il frutto del loro amore.

L’Alday junior riotterrà l’amata moglie, solo per finta, visto che la donna lo pugnalerà e le anticipazioni settimanali di Una Vita mostreranno che anche il piccolo tornerà tra le raccia della madre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...