Una Vita anticipazioni, puntate dal 18 al 24 novembre 2019: Flora rimarrà senza il suo amato

Acacias

Acacias, nelle prossime puntate, rimarrà senza un protagonista e Flora senza amore.

Questo è quanto si apprende dalle anticipazioni. Canale 5, da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019, trasmetterà puntate ricche di tensione e non mancheranno le disavventure per i nostri beniamini.

Una Vita anticipazioni, puntate dal 18 al 24 novembre 2019: ecco chi lascerà Acacias

Lui è entrato nella soap da poco, ma pare già di partenza. Sembra infatti che El Pena. mediti di raggiungere l’Africa, lasciando quindi da sola l’amata Flora, che finalmente con lui ha trovato l’amore.

Flora non la prenderà per niente bene, lei che già meditava di convolare. Ma non c’è niente da fare, l’uomo se ne va e buonanotte.

Carmen, dal canto suo passa dalla felicità all’angoscia più bruciante quando non Raul non si trova più da nessuna parte.

Una Vita, anticipazioni puntate 18-24 novembre 2019: Carmen venderà un suo scialle per Raul

El Pena non capisce la tristezza di Flora quando questa apprende della sua partenza per l’Africa. Tuttavia egli partirà lasciando la donna sola e le invierà solamente una lettera di addio.

Durante le puntate della prossima settimana, rivedremo padre Telmo che sta seguendo una pista indicatagli da Ursula. Il prete riuscirà a rintracciare il cocchiere che aveva trasportato lui e Lucia al casolare solitario e abbandonato.

Il cocchiere morirà presto

Telmo lo riempirà di domande e cercherà in ogni modo di carpirgli la verità. In questo modo potrà capire finalmente quanto e che cosa c’è stato con l’Alvarado.

Gutierrez, messo con le spalle al muro, fisserà un appuntamento con il sacerdote in una zona nascosta in cui nessuno li potrà vedere.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel mercoledì 15 aprile. Sfida tra Tù Sì Que Vales e Meraviglie

Il giorno dopo però, neanche a dirlo, Padre Telmo trova il suo testimone quasi senza vita dentro alla carrozza che era solito condurre. poco dopo il cocchiere passa a miglior vita.

Telmo si accorgerà che Cesareo è strano e farà il possibile per farsi dire ciò che lo sta tormentando. Susana e Rosina, nel frattempo, decideranno di non frequentare il corso di disegno che aveva programmato di fare.

Acacias è sempre ricca di sorprese, il ricco quartiere spagnolo è sempre pieno di avventura.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...