Una Vita anticipazioni, puntate dal 24 al 29 novembre 2019: Samuel picchierà Telmo

anticipazioni

Grazie alle anticipazioni spagnole, sulle puntate di Una Vita da domenica 24 a venerdì 29 novembre 2019, veniamo a conoscenza che Samuel ringrazierà Jimeno Batán per avere tolto di mezzo l’autista Gutierrez.

L’Alday però gli chiederà degli altri soldi e lo strozzino vorrà essere rassicurato che li avrà di ritorno.

Quindi Samuel si dovrà dare da fare a convincere Lucia a unirsi in matrimonio con lui: per entrare in possesso della sua eredità e sanare il debito contratto con l’usuraio.

Una Vita anticipazioni, puntate settimanali: Cesareo confida a Telmo l’accaduto

Cesareo si renderà conto che Samuel sta escogitando qualche trovata e andrà a riferire tutto a Telmo, per poi recarsi a denunciare l’Alday alle forse dell’ordine. Trini e Casilda intanto si iscriveranno ad un corso di cucina, per imparare a fare i dolci.

Finalmente Carmen si aprirà con i figlio e racconterà a Raul i motivi per cui è fuggita, lasciando il marito Javier. Quest’ultimo si presenterà intanto a calle Acacias e minaccerà la donna per avere soldi.

Leonor e Liberto sospetteranno che Susana e Rosina stiano nascondendo qualche mistero sulle lezioni di disegno a cui stanno frequentando con don Venancio. Agustina noterà che Cesareo è sempre più teso e organizzerà una festicciola per lui in soffitta.

Samuel capirà che il guardiano soffre e sospetta di lui, così deciderà di affrontarlo, in quel frangente lo minaccerà brutalmante che gki sarebbe stata tolta la vita.

Lucia farà amicizia con Alicia Villanueva

Nel frattempo Telmo si accorgerà che Lucia ha stretto un legame di amicizia con Alicia Villanueva. Naturalmente egli cercherà di non permettere quall’amicizia così scomoda. La Alvarado, intanto chiederà alla cugina Celia di ospitare la donna in casa per poco tempo.

LEGGI ANCHE:  Live-Non è la D'Urso, ospiti ad anticipazioni domenica 5 aprile 2020: si parla ancora del Coronavirus

Samuel conquisterà sempre maggiore simpatia da Lucia e le presterà il suo ufficio affinchè la donna possa lavorare e restaurare le opere classiche che lei ama molto. Telmo non ne potrà più e si scontrerà con l’Alday, avrà però la peggio, visto che Samuel lo colpirà con un pugno e lo inviterà a difendersi.

Ursula si preoccuperà, infatti il prete non reagirà alle umiliazioni. Il modello che posa nudo per la scuola d’arte morirà in seguito a una crisi asmatica. Susana e Rosina si spaventeranno e scapperanno dal luogo, inoltre le due inizieranno ad evitare don Venancio.

Samuel si presenterà in canonica per discutere con padre Telmo e, dirà di avere notato la sua simpatia peccaminosa per Lucia. L‘Alday dirà al prete di non mettersi di mezzo e non intralciare ciò che ha in mente.Non mancheranno naturalmente le minacce.

Rosina vedrà Leonor mentre sta confabulando con don Venancio e penserà timorosa che l’artista racconti alla figlia quanto accaduto con Alexis. raul, nonostante le spiegazioni della madre, rimarrà legato ugualmente al padre Javier.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...