Una Vita anticipazioni, puntate dal 27 aprile al 1° maggio 2020: il piano di Samuel

Acacias 38

Ricordiamo che le avventure di Acacias 38 sono trasmesse, come di solito, dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5. Le anticipazioni di Una Vita dal 27 aprile al 1° maggio 2020 mostrano che Bellita si dispererà perchè la sua carriera di cantante lirica non verrà più ricordata dalla gente. Arantxa e Jose la consoleranno, mentre Felipe continuerà a non voler perdonare Ràmon. Nonostante questo l’amico gli mancherà e farà fatica a trovare il giusto aiuto di cui necessita. Genoveva inviterà le restanti donne a fare uno spuntino assieme, ma a Susana non sarà dato il permesso per andarci.  E Lucia?

Acacias 38: Lucia chiederà scusa a Telmo

Lucia deciderà di porgere le proprie scuse a Telmo, anche se gli dirà di starle lontano. Fabiana e Servante convinceranno Ràmon a rimanere ad Acacias alloggiando nella loro pensione.

Gli episodi di Una Vita sono giunti alla quinta stagione e durante la settimana dal 27 aprile al 1° maggio 2020 vedremo che Bellita si convincerà che la gente non la ricorda più. L’ex famosa cantante lirica precipiterà in un pianto inconsolabile.

Arantxa e Jose proveranno a risollevarle il morale e ci riusciranno con ottimi risultati. Donna Mari Belli si ricrederà scoprendo nuovamente quanto la gente la ami ed ammiri ancora.
Felipe sarà ancora deciso a non perdonare Ràmon.

Telmo rimarrà ad Acacias

Felipe avrà grandi difficoltà nel trovare l’aiuto di cui necessita. Antoñito chiederà al Palacios di dire la verità in modo da aiutarlo ad essere perdonato, ma i due finiranno per litigare.
Genoveva, intanto, deciderà di organizzare uno spuntino assieme alle altre donne, Susana però non potrà partecipare.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Pablo conoscerà la madre

La donna, infatti, non avrà il permesso per partecipare alla merenda a causa dell’indiscreto modo di comportarsi tra la signora Alday ed il marito. Lucia deciderà di porgere le proprie scuse a Telmo, intimandogli però di starle lontano.

La Alvarado racconterà ad Eduardo che tra l’ex sacerdote e Telmo c’è stato un chiarimento.
Samuel, con crudeltà e in mente una nuova strategia, racconterà a Telmo che Lucia non è felice. A lui dirà che Eduardo non è un marito ideale. Telmo sceglierà di rimanere ad Acacias per riuscire a proteggere la donna amata.

Genoveva organizzerà una merenda senza Susana

Genoveva verrà vista da qualche vicino ai piedi del Monte de Piedad e la notizia si diffonderà velocemente. Liberto andrà immediatamente a raccontarlo a Samuel. Rosina riceverà una misteriosa lettera che, penserà provenga dalla casa reale.

Cinta verrà presentata ai vicini da Jose e Bellita, la ragazza però scapperà dall’abitazione per andare a parlare con la Aguado. Lolita verrà trattata male da Felipe quando insisterà nel fargli fare pace.

Fabiana e Servante riusciranno a convincere Ràmon a rimanere ad Acacias alloggiando nella loro pensione. Questo e molto altro succederà ad Acacias 38!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...