Una Vita anticipazioni puntate dal 30 marzo al 5 aprile: Celia ossessionata da Milagros

puntate dal 30 marzo al 5 aprile

Canale 5 trasmetterà puntate di Una Vita molto avvincenti durante la settimana da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020. Ramon non riuscirà a mantenere la calma, dopo avere visto il comportamento di Celia. La moglie di Felipe, dopo avere perso la creatura che portava i grembo, sembrerà davvero pazza, o lo sarà diventata davvero?

Una Vita anticipazioni settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020: che starà succedendo a Celia?

Conosciamo Celia da tanto tempo e sappiamo quanti la donna abbia sofferto sentimentalmente. Felipe è sempre stato un libertino e già la donna aveva perso un figlio in passato.

Celia è rimasta incinta per la seconda volta, a distanza di tempo, nello stesso periodo della moglie di Ramon, Trini, sua cara amica. Purtroppo la sposa di Felipe, dopo avere aiutata l’amica, andando a prendere le medicine, ha subito un aborto.

Il sogno di diventare madre è rimasto un’illusione. La donna si affezionerà a Milagros, la piccola di Ramon morbosamente e scopriremo che farà del male all’amica. Quest’ultima avrebbe voluto vivere l’intimità con Milagros.

Ramon scoprirà come tratta la figlia la cara Celia

Sarà la moglie dell’avvocato che si occuperà della piccola Milagros, Ramon giungerà addirittura a denunciarla, per quale motivo? Il Palacios si renderà conto che Celia sta facendo credere che la figlia di Trini sia sua figlia.

L’equilibrio della donna, già compromesso da tanto dolore, ora è davvero giunto ala frutta. Nel frattempo Lucia e Telmo avranno un unico desiderio: sposarsi. Naturalmente Samuel non sarà di questo avviso e, dopo essere uscito furioso, tornerà a casa completamente sporco di sangue.

Nell’attesa di scoprire che avrà combinato l’Alday junior, anticipiamo che i fratelli Cervera non saranno in grado di reperire i soldi per sanare i debiti contratti. I loro debitori pretenderanno una somma molto alta da Inigo in cambio della vita della sorella Flora.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 1 giugno: il misterioso Julio si avvicina alla famiglia Dominguez tramite Emilio

Rosina metterà sotto torchio Liberto

Inigo sarà terrorizzato, si rifiuterà però di chiedere aiuto alla madre della sua fidanzata Leonor. Rosina capirà che sua figlia è turbata e metterà Liberto con le spalle al muro per farsi dire ciò che affligge il genero.

Lucia, festeggerà il suo compleanno a La Deliciosa, sarà la giovane ad annunciare ai presenti la prossima apertura della Fondazione Valmez. La relazione tra la Alvarado e Telmo procederà intanto senza alcun intoppo, la coppia quindi deciderà di ufficializzare e diventare marito e moglie.

Celia continuerà intanto a trascurare il marito Felipe per stare, il maggiore tempo possibile, con la piccola Milagros. Infastidito l’avvocato Alvarez-Hermoso discuterà animatamente con la moglie.

Celia si fingerà madre di Milagros

Celia però sembrerà davvero pazza e si comporterà in modo alquanto strano. La moglie di Felipe passeggerà per le vie di Acacias senza una meta e si fingerà la madre della piccola Milagros.

Ramon accuserà la moglie di Felipe di avere cercato di rapire la figlia e terrà la piccola lontana dalla donna. L’avvocato verrà supplicato dalla moglie, affinchè si riavvicini a Ramon. Celia infatti, senza Milagros, ricadrà in una profonda depressione.

Le puntate di Una Vita relative alla settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020 sono davvero emozionanti nella loro tragicità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...