Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita anticipazioni, puntate future: Ceferino arriva ad Acacias per sposarsi!

anticipazioni
Pubblicità

Abbiamo introdotto nelle anticipazioni i vari personaggi e protagonisti che entreranno a fare parte del cast di Una Vita.

Ora ci soffermeremo a scrivere di qualcuno di loro, e Ceferino è davvero molto interessante.Avremo modo di conoiscerlo.

Quanto alla coppia Lolita e Antoñito Palacios, si profilano giorni di tempesta. Chissà che accadrà?

Una Vita anticipazioni, puntate future italiane: Lolita incontrerà un suo ex compaesano

Lolita incontrerà casualmente un suo ex compaesano. Lui si chiama Ceferino e giungerà ad Acacias da Cabrahigo: alle viste problemi di coppia con Antonito, suo futuro sposo.

i due decidono infatti di sposarsi, dopo un anno di fidanzamento.

Pubblicità

La cerimonia non sarà così facile da organizzare per i due.

Palacios junior vorrebbe sposarsi ad Acacias, la domestica, invece, rispettando le tradizioni familiari, vorrebbe convolare in quel di Cabrahigo.

Ramon stesso sarà del parere del figlio e gradirebbe la benedizione di padre Telmo.

Trini cercherà di mettere d’accordo tutti e suggerirà di contattare con una lettera uno degli anziani del luogo in cui abitava Lolita. Il busillis è sfuggire alla tradizione senza incorrere negli strali dei bacchettoni.

Una Vita, puntate future: il desiderio di Ceferino

Con l’arrivo di Ceferino inizieranno i problemi. Il nuovo arrivato infatti cerca di incontrare di novo Lolita. Alla domestica racconta che una giovane con cui era fuggito da Cabrahigo è passata a miglior vita.

Pubblicità

Non solo, il nuovo arrivato ricorda a Lolita che molto tempo prima, quando erano appena tredicenni avevavno giurato che si sarebbero sposati.

Tutto il discorso di Ceferino è per far fare capire a Lolita che le tradizioni vanno rispettate.

Egli è convinto che se avesse sposato la giovane il giorno dopo una violenta grandinata in cui s’erano baciati sotto l’unica luce data dal quarto di luna, la sua fidanzata non sarebbe morta.

Il bacio al chiaro di luna tra Ceferino e Lolita

La ragazza che Ceferino aveva baciata al chiaro di luna era stata niente di meno che Lolita, rispettosa delle tradizioni del suo luogo di origine. Trini appoggerà la tradizione proveniente da Cabrahigo e Antoñito dovrà lottare per avere la sua Lolita.

Il giovane Palacios, dopo avere scoperto la strana tradizione, non sarà per niente disposto a perdere Lolita. Però egli non riuscirà a convincere l’amata a non badare alla tradizione. Quindi deciderà di incontrate Ceferino e dirgli di stare alla larga dalla giona amata.

Ramon appoggerà il figlio, ritenendo che le tradizioni del paese della sua futura nuora siano antiquate. Lolita vorrà accettare il suo destino, ossia sposare Ceferino e vivere infelicemente con lui.

Come si evolverà la situazione? Ne riparleremo a breve, nelle prossime anticipazioni, a presto!


Potrebbe interessarti anche...