Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita, anticipazioni, puntate future: che ha visto Fulgencia, dieci anni prima/video

Fulgencia
Pubblicità

Fulgencia, la balia della famiglia di Felipe, rientrando in casa di Celia deve avere visto qualche cosa che non avrebbe dovuto. Da allora sono trascorsi dieci anni e nell’episodio 992 di Una Vita, scopriremo la verità. Pensate con il salto temporale, di cui più volte abbiamo parlato, molti misteri sono rimasti tali. Canale 5 trasmetterà la puntata in questione, verosimilmente verso gli ultimi giorni di aprile e i primi di maggio 2020.

Una Vita anticipazioni, puntate future: il mistero di Fulgencia

Fulgencia

Pubblicità

Fulgencia, come sappiamo, ha lasciato il ricco quartiere di Acacias, in una situazione particolare. La balia se ne era andata alquanto sconvolta, per avere visto ciò che non avrebbe dovuto. Che sarà accaduti in quella casa di così atroce?

Grazie alle anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita lo scopriremo. La donna ha lasciato Acacias senza salutare nessuno. Dieci anni dalla morte della povera Celia, la balia si riaffaccerà infatti nel quartiere.

Ramon Palacios la inviterà, proprio per svelare a Felipe la ragione della sua fuga repentina e improvvisa. Per l’avvocato, la confessione di Fulgencia sarà davvero inconcepibile e scioccante.

Ecco la rivelazione di Fulgencia

Fulgencia,

La balia parlerà all’Alvarez Hermoso, con toni gentili e dolci, però dirà ciò che è accaduto a Celia. Durante gli ultimi giorni di vita, la moglie di Felipe aveva ormai perso definitivamente il lume della ragione.

Ella si comportava con Milagros, la piccola nata da Trini e Ramon, come se fosse la sua vera madre. Felipe avrà così una notizia agghiacciante da Fulgencia, apprenderà una delicata scoperta sulla consorte. Celia, rimasta senza il piccolo che attendeva, in quella incriminata serata, aveva cercato di allattare la neonata.

Pubblicità

Fulgencia dirà di non aver mai raccontato prima la verità poiché inconsapevole della successiva morte di Celia. Felipe inizierà a mettere per la prima volta in discussione la figura della sua sposa.

L’avvocato non scarterà quindi l’ipotesi che Ramon, rinchiuso per una decina di anni in carcere accusato di averla uccisa, non sia in realtà l’assassino della sua dolce metà.
Le parole dette dalla balia Fulgencia giungeranno a proposito, la storia avrà un seguito e scopriremo molto altro, che il salto temporale aveva nascosto.

Segue il video di ciò che ha visto Fulgencia e per cui è scappata da Acacias:


Potrebbe interessarti anche...