Una Vita anticipazioni, puntate future: chi avrà ucciso Eduardo?

puntate

Siamo parlando di una delle puntate future, la 994 della soap Una Vita. Canale 5 la mostrerà presto e tratterà di Edoardo, il marito di Lucia Alvarado. La donna, trovatasi nell’impossibilità di avere il suo amato Telmo, che se ne andrà da Acacias, farà uno sbaglio terribile e sposerà il Torralba. Esattamente nell’episodio citato assisteremo a una scena di sangue, che succederà?

Una Vita anticipazioni, puntate future: ecco chi è Eduardo Torralba

Pochi non conosceranno Eduardo Torralba, il dispotico marito di Lucia Alvarado. Egli passerà a miglior vita sotto gli occhi sconvolti degli abitanti del quartiere. La sua morte non sarà accidentale, qualcuno vorrà liberare l’Alvarado da un uomo così malvagio.

Ritornando alle trame delle puntate passate, capirete meglio la situazione. Lucia, quando il suo grande amore tornerà nel ricco quartiere spagnolo, comincerà una relazione extraconiugale con lui.

Nel frattempo la donna però non sarà più libera ma sposata con Eduardo, un uomo burbero che la maltratterà e l’umilierà in ogni situazione. Vedendo Telmo, Lucia capirà di non avere mai smesso di amarlo.

Eduardo scoprirà che la moglie lo sta tradendo

Lucia, in un primo momento cercherà di tenere lontano il desiderio di abbracciare l’ex prelato. In seguito però i due inizieranno a frequentarsi e l’Alvarado confesserà a Telmo che il piccolo Mateo è suo figlio.

Da quell’istante, i due ex non riusciranno più stare lontani l’uno dall’altra e diventeranno amanti. Tuttavia, la storia proibita non passerà inosservata a Eduardo, che in una circostanza arriverà persino a schiaffeggiare la consorte per essersi lasciata sedurre dal suo vecchio amore.

Il Torralba è sempre stato, in realtà, al corrente del fatto che Mateo sia figlio di Telmo, questo lo farà stare più in guardia circa il rapporto che si innescherà tra la moglie e il Martinez. Neanche a dirlo, Eduardo vorrà impedire ad ogni costo a Lucia di lasciarlo e si farà sempre più minaccioso.

Una Vita anticipazioni: Lucia tenterà di far fuggire Telmo e Mateo

Purtroppo l’Alvarado scoprirà di avere un tumore ai polmoni proprio quando starà progettando di fuggire da calle Acacias con Telmo e Mateo. Sarà proprio allora che si avvicinerà a Ursula e si confiderà, cercando un modo di mettere in salvo ciò che ha di più caro.

Lucia non vorrà dire a nessun altro della sua imminente morte e preparerà un piano affinché il Martinez e il bimbo possano lasciare per sempre il quartiere. Telmo si rifiuterà di lasciare la cittadina senza la sua amata, soprattutto quando quest’ultima non si presenterà nel luogo che avevano prestabilito per dare inizio alla loro fuga.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate future: Hope sposerà Thomas

L’uomo infatti non vorrà andarsene soltanto con Mateo ed Ursula e fermerà il viaggio, nonostante ci sia una lettera, che non leggerà, dove la Alvarado gli parlava della sua malattia. Gli chiedeva inoltre di prendersi cura di Mateo ed allontanarlo per sempre da Eduardo.

Ursula comincia considererà Eduardo un nemico

L’istitutrice sembrerà infatti perdere per l’ennesima volta il lume della ragione quando Telmo scriverà una missiva di addio a Lucia, nella quale le comunicherà che sta per lasciare per sempre Acacias in modo tale da non interferire mai più nel suo matrimonio con Eduardo, l’uomo con cui ha scelto di continuare a vivere.

Oltre a pregare ossessivamente nei pressi della statua della Vergine dei Miracoli, la Dicenta dirà più volte di non essere disposta a “perdere suo figlio” e ripenserà ai dialoghi precedenti con Telmo, in particolare a quello dove il Martinez diceva a chiare lettere che era Eduardo l’elemento di troppo nella sua storia d’amore con Lucia.

Ursula comincerà quindi a considerare il Torralba Senior come il nemico da “sacrificare” affinché Telmo e Lucia possano vivere alla luce del sole i loro sentimenti. Che farà la donna ormai in preda del delirio?

Ecco chi ucciderà Eduardo

Ursula somministrerà ad Eduardo una pastiglia per sedare, ma sarà solo una bugia, una delle sue solite crisi di tosse. Poco dopo, il Torralba uscirà però in strada in preda ad un vero e proprio attacco respiratorio e morirà nei pressi del ristorante Nuovo Secolo XX di fronte ai vicini e a Ursula che si mostrerà piangere.

Jacinto non potrà fare nulla per Eduardo, se non constatare il suo decesso e chiedere ad Emilio di avvisare le autorità. Sarà stata la Dicenta a portare la morte a Eduardo, magari sabotando i suoi medicinali?

Lo sapremo presto, durante le prossime puntate e scopriremo anche un’altra tragedia che colpirà Lucia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...