Una Vita anticipazioni, puntate future: ecco che scoprirà Lucia

prossime puntate italiane

Lucia Alvarado, durante le prossime puntate future italiane di Una Vita, quando starà per raggiungere la felicità, sarà angosciata. Una terribile notizia, la farà stare male, esatamente nel momento in cui ella accetterà di fuggire con Telmo Martinez e il figlio Mateo. La povera donna, dopo tutto il dolore passato, farà una scoperta tremenda, saprà infatti che le rimane poco tempo per vivere.

Una Vita anticipazioni, puntate future: Lucia sposerà Eduardo Torralba

Già sappiamo, è bene però ricordare, per capire meglio le puntate future, che Lucia sposerà Eduardo Torralba. Tutto ciò accadrà ad Acacias, durante un salto temporale di dieci anni. I telespettatori ritroveranno Lucia lontana da Telmo e sposata con un uomo cinico  e ammalato.

Da questo matrimonio, sarà nato il piccolo Mateo, che ritroveremo bambino di circa nove anni allegro e socievole. Proprio in seguito, Telmo ritornerà in città. L’exsacerdote deciderà di rimettere piede nel quartiere quando Frate Bartolomè, in punto di morte, svelerà ai giornali di aver aiutato il priore Espineira.

Lucia avrebbe perso il patrimonio dei Marchesi di Valmez, facendo in modo che la colpa ricadesse sullo stesso Telmo, se quest’ultimo non fosse intervenuto. L’uomo che l’Alvarado ha sempre amato, dopo avere dimostrato la sua innocenza, noterà che Lucia è infelice al fianco di Eduardo.

Una Vita, puntate future: Lucia e Telmo torneranno a vedersi in segreto

prossime puntate italiane

Lucia, nel tempo, confesserà a Telmo che Mateo, in realtà, è suo figlio e gli farà presente che Eduardo ha accettato di fargli dal padre pur sapendo di non avere nessun legame di parentela con lui.

Entrambi i componenti della storica coppia non potranno più respingere l’attrazione che sentono l’uno nei riguardi dell’altra e, rinnoveranno i loro sentimenti. Sarà così che Telmo e Lucia inizieranno una relazione extraconiugale che verrà presto scoperta da Ursula.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate 7-12 gennaio 2020: alla ricerca di Phoebe

La Dicenta, nel frattempo si legherà ad entrambi, non se la sentirà però di “favorire” la relazione adultera tra Telmo e Lucia, ella cercherà infatti il modo di non farli incontrare. La Alvarado accuserà però dei malori strani e continui.

Lucia si accorgerà di soffrire di una malattia senza speranza

Eduardo accuserà la moglie di essere un adultera, per il legame peccaminoso instaurato con Telmo, Lucia riceverà uno schiaffo dal consorte e perderà improvvisamente i sensi, di conseguenza verrà ricoverata in ospedale.

Il medico che la prenderà in cura, dopo avere approfondito i sintomi e le analisi, comunicherà  alla Alvarado che ormai le sono rimaste poche settimane di vita a causa di una malattia incurabile ai polmoni.

Purtroppo, ancora una volta  Lucia, vista la gravità delle sue condizioni di salute, dovrà rinunciare all’idea di rifarsi un’esistenza altrove con l’amato Telmo e il piccolo Mateo. La giovane donna implorerà inoltre il dottore di non dire a nessuno della sua fine imminente, sottolineando che vuole essere lei a parlarne con i propri cari.

La Alvarado si preoccuperà quindi di trovare il modo migliore per salutare tutte le persone a cui vuole bene…che farà? Durante le prossime puntate future italiane di Una Vita lo vedremo, a presto!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...