Una Vita anticipazioni, puntate future: Ecco la scoperta sulla morte di Trini

morte della povera Trini

Abbiamo già scritto articoli sulla morte della povera Trini. Entro breve tempo scopriremo chi è stato ad ammazzarla, nelle trasmissioni italiane. Sarà nella puntata 990 di Una Vita, trasmessa da Canale 5 a maggio 2020, che scopriremo finalmente in che modo è morta Trini.

Una Vita anticipazioni: la morte di Trini

Ramon parlerà con il suo amico Felipe amareggiato per la morte della moglie. All’avvocato dirà ciò che è successo la sera in cui la donna, cadendo da una finestra dalla sua casa, ha perso la vita.

La scena in questione sarà fondamentale per chiarire soprattutto gli ultimi istanti dell’esistenza di Trini Crespo. Ricordiamo che Ramon, dopo dieci anni trascorsi in carcere, verrà rilasciato grazie agli sforzi del figlio Antonio (Alvaro Quintana).

Visto che nel frattempo avrà mandato all’aria la sua carriera d’avvocato, spendendo tutto il suo patrimonio in alcool e prostituite, Felipe non riuscirà a sopportare l’idea che l’assassino di sua moglie sia tornato a piede libero e, proprio per tale ragione, si scontrerà a più riprese con il Palacios Senior.

Ramon farà amicizia con Carmen

Ramon avrà anche il tempo di stringere amicizia con la domestica Carmen (Maria Blanco) e, proprio grazie al legame instaurato con lei, chiarirà presenti il figlio e la nuora Lolita (Rebeca Alemany), che non ha ucciso Celia come tutti quanti pensano.

La donna è caduta da una finestra al termine di uno slancio preso verso di lui, mentre cercava di accoltellarlo per sottrargli la piccola Milagros. Ramon deciderà di far luce su tutta l’intera faccenda per evitare che Felipe continui a fare del male a se stesso.

Il Palacios Senior si presenterà dunque alla porta dell’Alvarez Hermoso e, pur sapendo di andare incontro alla sua ira, gli dirà chiaramente che Celia ha ucciso Trini. Ci saranno dei  flashback, diventeranno chiari gli istanti precedenti alla caduta di Trin dalla finestra.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: Ramon e Carmen innamorati?

Ecco la confessione di Celia

Nei flashback, Celia confessava di aver soffocato Trini con un cuscino sia perché la riteneva responsabile del suo aborto e sia perché credeva non fosse adatta a fare la madre.
La Alvarez Hermoso, nella sua pazzia, si era ormai convinta del fatto che Milagros fosse sua figlia, motivo per il quale era disposta ad assassinare Ramon con un coltello, salvo poi cadere e perdere lei stessa la vita.

Felipe rimarrà incredulo di fronte alla verità. Ramon dirà di aver taciuto per dieci anni al fine di non intaccare la memoria di Celia e, soprattutto, per mostrargli riconoscenza per avergli salvato la vita durante il tentativo di suicidio che aveva compiuto poiché distrutto dalla morte di Trini.

La verità intaccherà non poco l’Alvarez Hermoso che si lascerà andare ad una crisi di pianto e ripenserà, esattamente come il Palacios gli dirà di fare, agli ultimi giorni di vita dell’amata consorte, arrivando alla conclusione che si era certamente comportata in maniera insolita e “fuori dal comune”. La donna aveva perso la ragione.

Ramon, per avvalorare ulteriormente la sua tesi, penserà di contattare Fulgencia, la balia che si era occupata di Milagros ai tempi della follia di Celia. Quale sarà il seguito della vicenda? Durante le prossime puntate di Una Vita scopriremo la verità sulla morte di Trini, non mancate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...