Una Vita anticipazioni, puntate future: Genoveva finirà in carcere

tre protagoniste note

Torniamo a parlare di tre protagoniste note: Rosina, Susana e Genoveva, che avranno fatto? L’ultima che abbiamo nominata, entro breve tempo verrà conosciuta da tutto il quartiere di Acacias, diverrà la sposa di Samuel Alday. Dopo il fatidico salto temporale nella soap Una Vita, la nuova entrata apparirà ne ricco quartiere di Acacias. Da subito però non sarà accettata dagli altri vicini, perchè mai?

Una Vita anticipazioni, puntate future: Susana saboterà una merenda

Innanzi tutto, Susana non riuscirà apprezzerà proprio per niente la “spontaneità” di Genoveva. Samuel, per tranquillizare la donna, le dirà che la sua sposa viveva in Francia all’interno di una nobile famiglia.

L’ex sarta, che ritroveremo in pensione, penserà invece che la Salmeron non sia per niente fine, anzi si comporti in modo volgare per essere considerata altolocata. Susana non mancherà di far presente questa sua opinione a Rosina e a Felicia, la proprietaria de Il Secolo XX, ossia il ristorante che ha preso il posto de La Deliciosa.

Susana, quindi non esiterà a sabotare una merenda che Genoveva organizzerà per tentare di diminuire la diffidenza dei nuovi vicini. L’anziana donna spingerà Rosina e Felicia a non recarsi all’evento. Analogamente sarà per Lucia Alvarado e Lolita a non partecipare.

Genoveva rimarrà molto delusa

La signora Alday resterà malissimo di fronte all’offesa delle vicine, ma si consolerà facilmente grazie alle attenzioni del marito Samuel. Comunque Genoveva non si perderà d’animo e riuscirà a far passare Susana dalla sua parte.

Infatti chiederà all’ex sarta di accompagnarla in una sartoria per commissionare alcuni vestiti più decenti da indossare. Rosina, neanche a dirlo, accompagnerà le due donne a fare compere.

Lucia, Lolita, Felicia e Bellita Del Campo cambieranno presto atteggiamento nei riguardi dell’ultima arrivata. Tuttavia, un altro “imprevisto” manderà in malora il tentativo di avvicinamento della Salmeron, che succederà?

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: misteriosa epidemia a Puente Viejo

Lo scandalo dato da Genoveva

Purtroppo quest’ultima, una sera, si dimenticherà di chiudere le tende della finestra che si affaccia su calle Acacias e tutto il quartiere la vedrà mentre amoreggia, semivestita, con il marito Samuel.

Susana griderà immediatamente allo scandalo e, spargerà in giro discorsi ottusi e bigotti, riuscirà così ad isolare Genoveva di nuovo. Nessuno rivolgerà più la parola alla nuova signora Alday.

La Salmeron berrà più del dovuto e, stanca di doversi adeguare ad ogni costo alle regole del quartiere, aprirà nuovamente le finestre e ballerà in lingerie in modo provocatorio di fronte a Samuel.

La donna deciderà però anche di affacciarsi sul balcone e, distrattamente, farà cadere una bottiglia che, nel rompersi, ferirà Rosina ad un braccio. La Rubio andrà dunque in commissariato e sporgerà denuncia per aggressione ai danni di Genoveva, scartando di fatto l’idea che il suo ferimento sia il frutto di un semplice incidente.

Samuel andrà su tutte le furie non appena due uomini del commissario Mendez si presenteranno a casa sua per arrestare la consorte, ma non potrà fare nulla per evitare che Genoveva passi una notte in carcere.

La coppia degli Alday inizierà a parlare di un loro nemico che potrebbe presto arrivare in città. Di chi si tratterà? Già tre protagoniste note: Rosina, Susana e Genoveva hanno fatto finire la Salmeron in prigione, che farà il nemico che arriverà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...