Una Vita anticipazioni, puntate future: Liberto aiuterà Samuel, dopo il salto temporale?

salto temporale

Dopo il famoso salto temporale ad Acacias, ritroveremo Samuel Alday (Juan Gareda) sposato con l’affascinante Genoveva Salmeron (Clara Garrido). L’ex cattivo delle storie ambientate ad Acacias dovrà infatti gestire le interferenze di Ariza (Jorge Coralles), un criminale legato al misterioso passato della consorte. La nuova dark lady del ricco quartiere spagnolo avrà molto da nascondere.

Una Vita, trame, dopo il salto temporale: Samuel e Genoveva saranno in pericolo

Genoveva, arrivata come domestica, riuscirà a sposare l’ex riccone Samuel Alday, anche contro il parere di Ursula. Il suo passato però non sarà molto limpido, Ariza, un conoscente di vecchia data si presenterà nel quartiere per minacciare la Salmeron.

Il malvivente si dirà disposto a chiamare il pericoloso Cristobal Cabrera se Genoveva non eseguirà alla lettera i suoi ordini, la Salmeron si troverà costretta a scendere a patti con il delinquente.

La donna, di facili costumi, farà in modo che Samuel si metta in contatto con il senatore Ojeda Tapia (Miguel Insua), l’unica persona che può aiutare lo stesso Ariza ad avviare un’attività estera, in Marocco, specializzata nell’estrazione del ferro dalle miniere.

Ariza scomparirà e di lui non si conoscerà più niente

Ojeda Tapia entrerà quindi in affari con Ariza, promettendogli che gli farà avere il permesso per esercitare la particolare mansione. Egli preciserà inoltre che fino a quel momento la gestione dei territori marocchini appartiene soltanto al Rif. In ogni caso, un imprevisto renderà ancora più pericolosa la storyline.

Esattamente quando Genoveva crederà di essersi liberata di Ariza, scongiurando anche l’arrivo in città del suo ex Cristobal, Ojeda Tapia si presenterà ad Acacias 38 e farà sapere sia a lei e sia a Samuel che il suo nuovo “socio” è sparito senza dargli alcuna giustificazione.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni, puntate dal 28 ottobre al 1° novembre: Diego verrà arrestato!

Quindi, il senatore non vorrà rinunciare per nessun motivo alla cospicua entrata economica che gli è stata promessa e pretenderà che gli Alday gli consegnino nel più breve tempo possibile 3.000 pesetas.

Samuel non avrà più denaro

Come sappiamo però, Samuel non avrà altra scelta se non quella di chiedere un prestito all’amico Liberto (Jorge Pobes), il quale, pur mostrandosi inizialmente scettico, si convincerà ad aiutarlo e preleverà quei contanti dal conto in comune con Rosina (Sandra Marchena), nascondendo a quest’ultima lo “scomodo” e imbarazzante particolare.

Rosina scoprirà ciò che ha fatto Liberto; sconvolta dalla “novità”, la Rubio crederà addirittura erroneamente che il marito stia nascondendo con il denaro una sua ipotetica amante, ma ciò non le impedirà di entrare ulteriormente in collera quando capirà che quel prelievo è servito ad aiutare il marito di Genoveva, una donna di cui non ha alcuna stima.

Nella trama, come se non bastasse, si inserirà molto presto anche il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) che, consapevole del legame di amicizia che lo lega a Samuel, chiederà proprio a Liberto se abbia mai sentito parlare di un certo Ariza.

La situazione sfuggirà di mano a tutti e presto, nelle puntate future, dopo il salto temporale, accadrà un imprevedibile colpo di scena.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...