Una Vita anticipazioni, puntate future: Lucia e Telmo finalmente insieme

Lucia e Telmo

Lucia e Telmo non avranno più alcun impedimento, come mostrano le anticipazioni sulle puntate italiane di Una Vita.

Samuel Alday nei prossimi episodi diventerà una belva feroce per il fidanzamento tra la sua ex Lucia Alvarado e Telmo Martinez (Dani Tatay), che ormai ha lasciato definitivamente il sacerdozio.

Una Vita, anticipazioni future: Lucia e Telmo si fidanzano

Ricordate che Lucia ha piantato Samuel sull’altare? L’Alday andrà su tutte le furie e insulterà l’ormai ex promessa sposa in chiesa. Nei giorni seguenti, il ragazzo tenterà invano di riallacciare i rapporti con l’ereditiera.

Questo accadrà quando lo strozzino Jimeno Batán pretenderà di avere indietro i soldi che gli ha prestato e lo obbligherà a sporcarsi le mani di sangue. Ricordiamo che Filo, un killer al servizio dell’aguzzino, verrà arrestato dal commissario Mendez per l’omicidio di frate Guillermo, il mentore di Telmo.

Sarà proprio in questa fase della storia che Telmo e Lucia avranno modo di riavvicinarsi. L’Alvarado si sentirà orgogliosa perché Martinez ha rinunciato alla vita sacerdotale per amor suo.

Non solo, Lucia aiuterà l’uomo amato a dimostrare che Ursula, ingiustamente accusata della morte di Guillermo, è innocente. La coppia tornerà quindi insieme, vorranno però parlarne apertamente a Felipe e Celia.

Lucia e Telmo ottengono l’approvazione di Celia e Felipe

Felipe sarà il primo a sapere tutto, egli infatti sorprenderà i due innamorati in atteggiamento intimo e confidenziale in canonica. L’Alvarez Hermoso raccomanderà ai due di usare  cautela, visto che la Alvarado era fidanzata con Samuel soltanto poche settimane prima.

Trascorsi alcuni giorni, Telmo e Lucia informeranno anche Celia della loro relazione. La donna non sarà più ossessionata dalla piccola Milagros, la figlia di Ramon e della defunta Trini.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 19 maggio: Ursula muore, Genoveva trionfa

La cugina di Lucia avrà altro a cui pensare e non si opporrà all’unione. Non sarà così alla merenda organizzata a La Deliciosa.

La scenata di gelosia di Samuel a La Deliciosa

Telmo e Lucia si troveranno alla cioccolateria per rendere ufficiale la loro situazione sentimentale. Ci sarà anche Samuel, informato in precedenza dall’Alvarado.

Qui alla presenza di tutti insulterà la coppietta e soprattutto Felipe, colpevole per l’Alday di essere un codardo e un pusillanime per non avere obbligato la Alvarado a sposarlo in nome del loro compromesso nuziale.

La situazione diverrà bollente in pochi minuti, Samuel verrà cacciato in malo modo dalla pasticceria. Si limiterà a una scenata o sta preparando qualcos’altro?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...