Una Vita anticipazioni, puntate future: Ramon e Carmen innamorati?

Una Vita

Durante il mese di aprile 2020, se seguiremo la soap iberica Una Vita, ci inoltreremo sul famoso salto temporale. Vedremo Acacias dopo 10 anni e i nostri protagonisti, in parte nuovi, molti se ne saranno andati, vivranno intriganti avventure. Tra queste anticipiamo una storia tra Ramon e Carmen. Il Palacios sarà da poco uscito dal carcere e, a quanto pare, ritroverà l’amore con la domestica.

Una Vita anticipazioni, puntate future: Felipe si opporrà alla libertà per il Palacios

Una Vita

Ramon, come sappiamo, è stato rinchiuso in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia (Ines Aldea), riuscirà però ad ottenere la grazia. Egli tornerà libero, grazie all’aiuto del figlio Antoñito (Alvaro Quintana).

Quest’ultimo venderà la casa di Acacias 38 a Bellita (Maria Gracia) e Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) per raccogliere soldi con cui pagare avvocati in grado di fare uscire dal carcere il padre.

Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), dopo la morte della moglie, si darà alla vita sregolata. Ormai completamente immerso nell’alcool, non apprezzerà la scarcerazione dell’uomo. Per quale ragione?

Felipe riterrà Ramon colpevole

Una Vita

L’avvocato considererà il Palacios, l’assassino della moglie e non mancherà di farglielo notare. Felipe aggredendirà Ramon fisicamente e chiederà alle vicine, capeggiate dalla pettegola Susana (Amparo Fernandez), di isolarlo.

Così il povero Palacios verrà da tutti, tranne che da Lolita (Rebeca Alemany) e Antoñito,  potrà contare soltanto sulla magnanimità di Liberto (Jorge Pobes) e sul legame che instaurerà con Carmen.

Carmen e Ramon trascorreranno del tempo insieme su una panchina situata nei pressi dei Giardini del Principe e approfondiranno il loro rapporto. La domestica si renderà ulteriormente conto della profondità d’animo del Palacios Senior.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Isabel assolda qualcuno per uccidere Matias

Carmen penserà infatti che un uomo buono come lui non possa certamente avere ucciso Celia facendo in modo che cadesse da una finestra. La domestica sarà sicura dell’innocenza di Ramon e giungerà a parlare con Lolita e Antoñito.

A loro dirà che, dal suo punto di vista, l’uomo sta coprendo qualcun altro da oltre dieci anni, prendendosi la colpa di ciò che non ha fatto.

Una Vita, anticipazioni future: Carmen difenderà Ramon con le signore

Così Carmen, durante una merenda a Il Secolo XX verrà innervosita dalle chiacchiere delle donne sulla sua signora Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Come sappiamo la donna è la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Gareda), che farà la domestica?

Carmen si infurierà quando Susana si rivolgerà a Ramon chiamandolo assassino.
L’inserviente prenderà così le difese del Palacios Senior, subendo la furia di Felipe che, sentendola per caso, esigerà che Samuel la rimproveri.

Ramon apprezzerà il gesto di Carmen e, cambierà la sua decisione di interrompere ogni tipo di rapporto con lei per non esporla ai “castighi” dei borghesi. Il Palacios farà sapere alla donna che apprezzerebbe proseguire coi loro incontri sulla panchina.

Così, durante il mese di aprile 2020, oltre a molto altro, nelle puntate di Una Vita, vedremo nascere un nuovo amore, ci sarà un’altra coppia?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...