Una Vita anticipazioni, puntate future: una new entry, Marlen

prossime puntate

Durante le prossime puntate italiane di Una Vita, conosceremo meglio Genoveva Salmeron, la nuova moglie di Samuel Alday (Juan Garedo), che arriverà tra di noi, quando  Acacias e i suoi abitanti subiranno un salto temporale di circa dieci anni. Ella, come abbiamo scritto altre volte, non sarà esattamente bene accetta dalle vicine. Si dimostrerà poco galante e darà l’impressione di nascondere qualche misterioso segreto. Ed ecco il fulmine a ciel sereno, qualcuno arriverà ad Acacias, che vorrà da Samuel e dalla sua sposa?

Una Vita anticipazioni, puntate future: nelle prossime puntate conosceremo Marlen

In effetti le anticipazioni di Una Vita, sulle puntate future, mostrano che Genoveva si guadagnerà con grande merito l’epiteto di dark lady del ricco quartiere iberico. Ella avrà un segreto da nascondere, di che si tratterà?

Samuel e la sua sposa, fin da quando sono arrivati nel quartiere, si sono preoccupati e continueranno a farlo di non lasciare molti indizi. Nessuno dovrebbe verire a conoscenza dei luoghi in cui sono stati. Inoltre la coppia parlerà con termini velati e ambigui di alcuni conti lasciati in sospeso dalla donna, presumibilmente in Francia.

La situazione dei nuovi sposi si mostrerà già alquanto misteriosa e si complicherà ulteriormente quando la Salmeron deciderà di rispondere ad una richiesta di aiuto di Marlen, che impareremo a conoscere (Elisabeth Altube). La donna si metterà in contatto con lei, attraverso una lettera, per chiederle dei soldi.

Genoveva dovrà recuperare soldi per darli a Marlen

prossime puntate

Genoveva, in un primo momento prenderà paura e si spaventerà parecchio. Quindi domanderà a Samuel se può vendere alcuni oggetti del patrimonio Alday, in modo da ricavare il denaro da mandare alla conoscente.

L’Alday le permetterà di farlo, in seguito però la donna non farà quanto chiesto al suo sposo. La Salmeron agirà  infatti, di testa sua e, senza preoccuparsi di nascondere le sue tracce, manderà quanto raccolto a Marlen.

Naturalmente Samuel che, invece, avrebbe preferito aspettare un po’ di più prima di concedere il favore alla “forestiera”, si infurierà non poco. La situazione creatasi, farà giungere ad Acacias il  “faccendiere” Ariza (Jorge Corrales).

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 22 febbraio: Max fa un regalo speciale a Vanessa

Ecco che farà Ariza

Ariza, dopo aver avuto conferma da Servante (David V. Muro) che Genoveva si è trasferita nel quartiere, non esiterà ad incontrare la donna e pretenderà che lo aiuti a liberarsi delle grinfie di Cristobal Cabrera (Antonio Chamizo), l’ex amante della Salmeron disposto a tutto pur di ritrovarla.

Diventeranno così vani i tentativi di nascondere a Samuel l’arrivo di Ariza, Genoveva sarà costretta addirittura a svelare al marito la relazione che ha avuto con Cristobal, specificando che quest’ultimo gestiva alcuni affari loschi legati al giro della prostituzione.

Non sarà ancora tutto, Genoveva confesserà di aver lasciato all’improvviso il Cabrera, ecco il motivo per cui Ariza, per ottenere denaro, sta minaccerà la donna di rivelare all’ex “fidanzato” che si è rifugiata ad Acacias.

Samuel e Genoveva cederanno al ricatto di Ariza

Ariza vorrà fuggire in Marocco e aprire un’attività collegata all’estrazione del ferro dalle mine, avrà quindi bisogno di un aggancio nel governo poiché, in caso contrario, spetterebbe al Rif beneficiare esclusivamente di quei territori.

Il malvivente esigerà da Samuel, l’utilizzo di ogni sua conoscenza, così da mettersi in contatto con il senatore Ojeda Tapia (Miguel Insua) per avere un avvallo che sostenga il suo “progetto”. In cambio, egli, ovviamente dovrà dare dei soldi alle alte rappresntanze dello Stato.

Con l’aiuto di Liberto (Jorge Pobes) con il buon ricordo lasciato dal padre Jaime, Samuel riuscirà così ad ottenere un incontro con Ojeda Tapia. Quest’ultimo, anche se riluttante, accetterà con piacere di aiutare Ariza, lasciandosi incantare dal guadagno facile.

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di intrighi e risulteranno quindi molto interessanti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...