Una Vita anticipazioni, puntate future: un’altra scoperta su Ursula

Ursula

Le vicende che riguardano Ursula sono inesauribili. Sappiamo che la Dicenta è stata ritrovata senza vita, riversa in una pozza di sangue, ma prima di morire sembra che sia riuscita a uccidere ancora. Chi sarà la sua ennesima vittima?

Se per caso vi ricordate di fra’ Guillermo, sappiate che Ursula verrà accusata del suo omicidio dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago).

Una Vita, anticipazioni: Telmo vuole lasciare gli abiti talari, che farà Ursula?

Padre Telmo Martinez, innamorato della sua Lucia confesserà a fra’ Guillermo, suo mentore, di volere smettere la tonaca e magari sposare l’Alvarado. Noi lo sapevamo, ma Ursula ne era all’oscuro, ne verrà al corrente ascoltando di nascosto la conversazione tra i due.

Inviperita, la Dicenta affronta Guillermo in mezzo alla strada, accusandolo di portare il parroco di Acacias su una cattiva strada.

Samuel Alday nel frattempo si sentirà sempre più minacciato dalla presenza di padre Telmo. Lo strozzino si recherà quindi dal priore Espineira e gli chiederà di redarguire  il suo pupillo per ricondurlo sulla retta via

Lucia Alvarado nel frattempo avrà modo di sposare il giovane Alday e assicurargli la sua dote.

Una Vita, spoiler, puntate future: Fra Guillermo verrà assassinato

Prima di spretarsi padre Telmo parte per una meditazione spirituale che dovrebbe portarlo a decidere se abbandonare o no il sacerdozio.

Qualcuno si introduce nella casa parrocchiale e ammazza fra’ Guillermo pugnalandolo più volte.

Telmo troverà per primo la salma e darà l’allarme, avvisando la guardia civile. Ursula era con Guillermo al momento dell’assassinio. Quest’ultima si dichiarerà innocente e giustificherà l’accaduto affermando che non avrebbe potuto sentire niente.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 23 marzo: Aurelio conferma ad Anabel le responsabilità di Marcos nell'omicidio di Carlos. La ragazza affronta il padre. Felipe rimette piede ad Acacias e si imbatte subito in Genoveva

A tale scopo, la perfida donna dirà di avere preso una tisana prima di andare a letto, una bevanda che le aveva consigliato Fabiana. La domestica confermerà la versione della Dicenta ma il commissario Mendez non è molto disposto a crederle.

Inoltre Ursula era stata vista parlare con fra’ Guillermo poco prima del delitto. Mendez proibisce a Telmo e ad Ursula di lasciare Acacias e ordina ai suoi uomini di perquisire la canonica.

I poliziotti ritroveranno tra le cose di Ursula il coltello con cui è stato ucciso Guillermo e l’arresteranno con l’accusa di omicidio.

Ad Augustina viene in mente un dettaglio che forse può scagionare Ursula. Chi avrà ammazzato fra’ Guillermo?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...