Una Vita anticipazioni, puntate italiane: Telmo lotterà per il suo amore

Telmo

Telmo, l’ex prete di Acacias 38, dopo essere tornato nel ricco quartiere spagnolo, scoprirà quanto è accaduto in sua assenza. La sua amata Lucia è sposata con un individuo molto burbero e cattivo. La malvagità di Eduardo, questo è il suo nome, arrecherà una vita alquanto brutta per l’Alvarado. Ella subirà infatti ogni tipo di umiliazione e maltrattamento.

Scontro fisico ad Acacias tra Telmo ed Eduardo

Nelle puntate di Una Vita, Telmo Martinez arriverà infatti ad aggredire Eduardo Torralba, l’arcigno marito di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez). Il litigio tra i due uomini creerà diverse dinamiche nella telenovela ambientata nel quartiere di Acacias.

Torniamo indietro, per comprendere meglio l’alterco tra i due uomini. Lucia non riuscirà a sopprimere l’attrazione e l’amore che prova per Telmo, ragione che la spingerà a tradire Eduardo per avviare una relazione extraconiugale con lui.

Dopo aver confessato al Martinez che il piccolo Mateo (Adrian Hernandez) è suo figlio, la Alvarado si sentirà ormai ingabbiata all’interno del suo matrimonio ed accetterà di fuggire lontano dal quartiere in compagnia dell’ex sacerdote e del bambino. Tuttavia, il destino avrà in serbo ben altro per la donna.

Lucia farà una inquietante scoperta

Lucia scoprirà che morirà entro poco tempo a causa di un tumore ai polmoni che la sta lacerando e questo la spingerà a rivedere i suoi piani. La povera donna non se la sentirà più di fuggire con Telmo.

Allo stesso tempo, però, vorrà allontanare Mateo dallo scontroso Eduardo. L’Alvarado confesserà ad Ursula Dicenta di stare per passare a miglior vita, chiederà all’istitutrice di aiutarla a favorire la fuga di Telmo e Mateo da Acacias.

Lucia, per non fare soffrire il suo ritrovato amore e suo figlio, lascerà credere al Martinez di voler scappare per sempre con lui in un determinato pomeriggio, ma in realtà avrà intenzione di consegnargli soltanto il frutto del loro amore, Mateo.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita: rissa nella latteria di Lolita e Carmen

Telmo sarà molto felice, Lucia mentirà

Dopo tutte le vicissitudini passate, la rinuncia della veste, Telmo ha saputo di essere padre e ora partirà insieme con la donna della sua vita. Telmo si presenterà dunque nel luogo prestabilito e resterà esterrefatto non appena capirà che lo accompagneranno nella nuova destinazione solo Ursula e Mateo.

Il Martinez salirà inizialmente sulla carrozza insieme alla Dicenta e al bimbo, ma in seguito darà ordine di tornare ad Acacias. Non leggerà una lettera della Alvarado, nella quale lei gli spiegava di essere prossima alla morte e lo implorava di prendersi cura del loro erede.

Lucia si rifiuterà di dare spiegazioni a Telmo quando lui ritornerà nel quartiere e gli dirà che ha deciso di stare con Eduardo, infastidito dall’atteggiamento del Martinez che considererà una vera e propria minaccia per il suo matrimonio.

Ursula ancora omicida?

Telmo

Telmo vedrà la sua amata avere un malore in strada e deciderà di presentarsi a casa Torralba per chiedere notizie ad Ursula. Eduardo sentirà il dialogo tra i due e rinfaccerà Lucia con termini poco lusinghieri per il tradimento che ella gli ha fatto.

Così il Martinez perderà così le staffe e comincerà a picchiare il suo rivale, anche se l’intervento di Ursula gli “impedirà” fortunatamente di andare fino in fondo con il suo proposito.
La Dicenta, a questo punto deciderà di compiere un atto inconsulto ed eliminare chi ha oltrepassato ogni limite.

Telmo e Lucia alla fine riusciranno a stare insieme?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...