Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Batan scriverà una lettera di addio

anticipazioni di Una Vita

Batan, come emerge dalle anticipazioni di Una Vita, farà il possibile per incastrare Telmo. In una lettera scriverà infatti: “mi suicido per colpa del sacerdote!” Dovrebbe essere un messaggio di addio, peccato che venga pubblicata su tutti i giornali!

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Batan tenta di incastrare Telmo

Ricordate Batan l’usuraio? Ebbene a un certo punto quest’infame individuo metterà con le spalle al muro Samuel. Quest’ultimo è ridotto in miseria: si vedrà costretto a confessare all’usuraio di non avere i soldi per riuscire a saldarlo. Si trova dunque costretto a fare tutto quanto gli chiede Batan. Ma lo farà?

In mancanza dei soldi, quindi, Batan pretenderà che Samuel si metta a lavorare per lui: come sicario. Samuel è un poco di buono, lo sappiamo, ma a questa richiesta dice di no.

Lo strozzino ingiungerà a Samuel di far fuori una ragazza 15enne, figlia di un ministro, anche lui debitore di un’ingente somma. Samuel cercherà di sottrarsi in tutti i modi, arrivando addirittura a fingersi vittima di un’aggressione.

Ma l’usuraio non ci casca. L’Alday però disubbidirà ancora una volta e avviserà il ministro delle intenzioni di Batan. Non solo, lo convincerà a mettersi al riparo fuggendo con la famiglia.

Samuel mentirà a Batan

Egli mentirà a Batan dicendo di aver ucciso la ragazza. Lo strozzino non si lascerà ingannare dalle parole del gioielliere, ma in seguito il corpo dell’usuraio verrà ritrovato privo di vita in una piccola chiesetta ai margini del quartiere.

A fianco del cadavere c’è una lettera d’addio, apparentemente scritta dalla vittima, in cui si leggono le parole accusatorie ricordate sopra.

La lettera viene pubblicata su tutti i quotidiani: Acacias rimane sconvolta dai titoli accusatori dei giornali, Molti credono alle parole stampate sulle prime pagine. per l’ex prete bello è un colpo durissimo.

LEGGI ANCHE:  Ozge Gurel contro il linciaggio mediatico subito da Can Yaman e solidale con l'Italia per il Coronavirus

Riuscirà Telmo a sottrarsi al tremendo discredito generato dalla pubblicazione di quelle parole accusatrici?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...