Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Casilda scopre che Maria è sua madre!

Una Vita

Una nuova sorpresa nelle anticipazioni di Una Vita: sta per arrivare ad Acacias e ci farà sussultare. Chi l’avrebbe detto che Maria fosse la madre di Casilda? Sarà questo che vedremo in Italia nei prossimi mesi, mentre in Spagna è già stato trasmesso. Higinio Baeza, un nuovo personaggio della soap iberica, si trasferirà nel ricco quartiere iberico, scendiamo nel dettaglio?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: una nuova sorpresa ci attende

Probabilmente in Italia verrà trasmessa a Ottobre, intanto spoiler dalla Spagna ci annunciano che Casilda conoscerà la sua vera madre. Ad Acacias arriverà Maria, interpretata da Iolanda Muiños.

Si tratta di una domestica molto strana e misteriosa, in seguito scopriremo che è la madre naturale della dolce Casilda Escolano. La donna giungerà nel ricco quartiere spagnolo con Higinio Baeza, uno dei nuovi personaggi di Acacias.

Facendo un passo a ritroso, ricordiamo che Rosina ha affittato il suo appartamento a Higinio Baeza (Diego Martin).  Si tratta dell’uomo che, almeno in apparenza, ha salvato Liberto durante l’attentato anarchico che rovinerà la Galleria Alday.

Rosina è riconoscente a un finto medico

Higinio Baeza si fingerà medico, per entrare nella vita della donna che, riconoscente per la salvezza di Liberto, gli svenderà il suo appartamento ad Acacias. Presto la Rubio farà però una scoperta eclatante.

Maria altri non è che l’ex amante del defunto primo marito Maximiliano (Mariano Llorente).
Rosina insieme a Susana cercherà di fare perdere il lavoro alla dometica. A tale fine fingerà che sia una ladra, la strategia però non funzionerà.

Maria e Higinio, per dirla tutta, sono amanti e vogliono ottenere i beni e tutto il patrimonio degli Hidalgo. Quindi la domestica si avvicinerà a Casilda e confidenzialmente le dirà di essere sua madre.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Una Vita 10 - 16 agosto: Genoveva cerca di sedurre Antonito. Falsa diagnosi per Agustina

Higinio fingerà di licenziare Maria

Per accattivarsi la simpatia dei vicini, Higinio farà finta di togliere il lavoro alla donna. Intanto Casilda incolperà Rosina per il licenziamento della madre. Non solo, alla donna cnfesserà che Maria le ha dato la luce.

Rosina, sapendo che l’ex marito era stato amante della domestica, nutrirà quindi il sospetto che possa essere il padre di Casilda. Intanto Maria incontrerà Leonor, a cui riferirà la relazione clandestina avuta con Maximiliano.

Spiegherà alla scrittrice che diede lavoro a Casilda, abbandonata da lei neonata, per darle un tetto e la possibilità di mantenersi. La Hidalgo si arrabbierà con i suoi genitori e vorrà ufficializzare il suo rapporto con Casilda.

La sorpresa non finirà a questo punto, la domestica verrà a conoscenza delle verità da parte di Leonor? Una Vita è imprevedibile!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...