Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Celia impazzisce un’altra volta, ecco perchè

Celia

Celia ha una vita proprio sfortunata, non solo suo marito ha un debole per le altre donne, ma lei non riesce ad avere figli. Se ricordate, qualche anno fa, la soap Una Vita ha mostrato quanto sia stata male dopo avere perso la crestura che attendeva. Se succedesse un’altra volta, come andrebbe a finire la povera donna?

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: una gioia che diventerà dolore

Celia è sempre stata una donna dolce, purtroppo sfortunata. A parte il marito traditore lei desidererebbe formare una famiglia come tutte e avere la gioia di un figlio. Già una volta le è successo di aspettare una creatura e poi averla pera.

Il tarlo della pazzia si è insinuato nella sua testa e la moglie di Felipe è diventata pazza. Ebbene, la moglie di Felipe scoprirà un’altra volta di attendere un figlio e come accadde tempo fa purtroppo o perderà.

Mentre in Italia stiamo vedendo un’imprenditrice, le puntate spagnole di Una Vita mostrano una donna fragile, ancora una volta preda della depressione. Dopo essersi illusa di allargare finalmente la famglia, il mondo le cadrà addosso.

Un sogno troppo grande per Celia

Sembrava che la coppia avesse risolto il problema adottando Tano, il giardiniere che lavorava nella clinica dove la moglie di Felipe era stata ricoverata. Inocencia era morta e ora la vita sembrava averle dato una seconda possibilità.

Purtroppo la sua felicità non durerà per molto, anche questa seconda volta la povera donna perderà il figlio prima di concludere la gravidanza. Felipe temerà che la moglie ricada nella depressione della prima volta.

LEGGI ANCHE:  Temptation Island Vip, i fans vogliono un ex "fidanzato" sul trono di Uomini e Donne

Celia cercando un medico per Trini che non stava bene, avrà un incidente e perderà la creatura che portava in grembo. Trini nonostante i suoi problemi porterà a termine la gravidanza.

La pazzia ritornerà per Celia

La moglie di Felipe diverrà pazza un’altra volta e in un momento che l’amica Trini, vedendola troppo ossessionata, vorrà rimanere sola, la troveranno morta e sembrerà che la cara amica non le abbia somministrato alcuna medicina.

Ramon noterà che Celia accudisce la piccola in modo possessivo e la richiamerà, rischiando di essere colpito da una pugnalata. La donna perderà l’equilibrio e cadrà accidentalmente da un balcone, perdendo la vita.

Celia farà una brutta fine, Ramon però non sarà di meno, lo mostreranno le prossime anticipazioni di Una Vita.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...