Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: chi è in realtà Santiago?

Santiago

Torniamo a Parlarvi di Santiago, l’uomo che ha interrotto il matrimonio tra Felipe e Marcia, dichiarando di essere il marito di quest’ultima.

La donna, messa in casa di Felipe come domestica dalla perfida Ursula, aveva finito con l’innamorarsi di lui e stava per dargli un po’ di felicità, dopo che questi era rimasto vedovo della prima moglie Celia. Ma niente da fare: il matrimonio è saltato per colpa di Santiago, presunto primo marito di marcia.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole:  Marcia non riconoscerà davvero Santiago come suo marito

Felipe dunque non corona il suo sogno d’amore. E quanto a Marcia, dalla sua reazione non è sicurissimo che Santiago sia davvero il suo primo marito. Come farà a metterlo con le spalle al muro?

La bella brasiliana non si arrende. Che in tutto ciò ci sia zampino di Ursula? Marcia chiede consiglio a Fabiana: come agire per scoprire la verità?

Visto che Santiago ha proclamato di essere il suo primo marito, lei pensa bene di fingere di essere davvero la sua sposa. E “finge” talmente bene da trascorrere una notte di passione con lui!

Marcia scopre che Santiago è cambiato, diverso dall’uomo che conosceva

Durante la notte che passa a letto col presunto primo marito, Marcia scopre che l’uomo che si fa passare per Santiago non ha una cicatrice che era un segno distintivo del vero Santiago. Lui ribatte che sarebbe stata la prigione a farla sparire (!).

In seguito però un’altra strana coincidenza insinua dubbi sulla reale identità di questo presunto “Santiago“.

Si tratta di un incontro con Genoveva, in cui Felipe si imbatte mentre passeggia per Acacias con la moglie.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 agosto: Umberto convoca Adelaide, ma i due litigano ancora. Armando si allontana da Agnese

La donna gli offre dei soldi affinchè ritorni in Brasile, ma lui rifiuta. Non solo, intima alla donna di tenere la bocca chiusa.

Una Vita, puntate spagnole: Armando fa il misterioso con Susana

Le anticipazioni spagnole sulle puntate della soap Una Vita mostrano che anche Susana avrà problemi con Armando, l’uomo che le ha riportato l’amore. Che le succederà? E’ presto detto!

Armando rivela alla sarta che farà un viaggio, ma non rivela niente in proposito, lasciando l’amata dubbiosa e preoccupata. Al suo ritorno, la Seler gli chiederà spiegazioni.

Pare che Armando abbia fatto il misterioso perche ha ricevuto una convocazione niente meno che dal re, Alfonso XIII, che pare gli abbia affidato una importante missione internazionale.

Dopo questa (forse pericolosa) rivelazione, Susana sparisce. Rosina e Liberto si preoccupano e denunciano la sua scomparsa alla polizia. Sarà fuggita da Armando di suo volontà o le successo qualche cosa?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...