Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: due donne innamorate ad Acacias

Una Vita

Una vita ci mostra sorprese impensabili per i tempi in cui è ambientata la telenovela.

Già Leonor con la sua infatuazione saffica aveva dato scandalo, ora però accadrà qualche cosa di ben più “pericoloso” per l’onore di due donne. Ebbene, ci sarà una relazione segreta tra due persone dello stesso sesso!

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: un amore al femminile

Ad Acacias nasce un grande amore tra due donne: Maite e Camino. Sono due nuove arrivate nella soap che presto impareremo a conoscere.

In Italia gli episodi che raccontano di questa loro liaison saranno trasmessi solo tra un po’, visto il gap nelle successione delle puntate che c’è tra Spagna e Italia.

Due artiste innamorate ad Acacias

Camino è una ragazza che intende imparare a disegnare e dipingere. E’ più giovane di Maite, che invece è già un’artista compiuta e affermata e ha paura del sentimento che comincia a legarla alla nuova amica, che la ricambia.

Una paura ben giustificata, dato il fortissimo interdetto sociale che circonda le relazioni omosessuali nell’epoca in cui è ambientata la novela.

La ragazza più giovane e intraprendente non saprà resistere all’attrazione fisica e sentimentale che proverà verso la pittrice.

Un amore difficile e non accettato

Purtroppo, come per altri amori è accaduto, a maggior ragione per questo ci sarà parecchio da ridire nel ricco quartiere spagnolo. Anche perché  Maite e Camino non sanno nascondere ciò che provano l’una per l’altra.

La relazione tra le due donne comporterà molto dolore. Loro vogliono amarsi alla luce del sole, ma la cosa sarà osteggiata da tutti, compresa Felicia, la mamma di Camino.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso Delle Signore anticipazioni, puntate future: Roberto Alpi sarà Achille Ravasi

A Felicia tra l’altro non vanno a genio neppure le idee politiche di Maite e non gradirà minimamente che la figlia ne venga influenzata.

Epperò l’amore tra le due donne è più forte di tutto, ciò che le induce a continuare la loro relazione in segreto.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...