Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: ecco chi ucciderà Ursula

Ursula

Ursula, lo sappiamo sappiamo, ha i giorni contati.

Lei stessa andrà a confessarsi e rivelerà al prete che sente la morte vicina. In Spagna hanno trasmesso l’episodio con il ritrovamento del corpo il 31 dicembre 2019, per cui ne passerà di acqua sotto i ponti, prima che lo vediamo in Italia.

La Dicenta è ormai pazza e da un convento in cui si nasconde cerca far del male agli abitanti di Acacias, rei di averla messa da parte. Abbiamo visto come lo stesso Felipe tema per l’incolumità di Genoveva, che aspetta un figlio dall’Halvarez Hermoso.

Genoveva ucciderà Ursula, ma non sarà sola

Felipe si innamorerà di Marcia, già vedova e con un cognato, Israel, fratello de suo defunto marito. L’Halvarez Hermoso e la donna diventeranno presto amanti e Ursula li minaccerà di svelare la loro relazione.

La Dicenta vuole davvero far del male alla coppia e a un certo punto rivelerà a Felipe che il bambino che Genoveva porta in grembo non è suo.

La Salmeron quindi, che nel frattempo sta raggiungendo il suo fine, ossia quello di sposare l’avvocato Alvarez Hermoso, penserà di togliere di mezzo l’anziana istitutrice per correre ai ripari ed escogiterà un altro atroce delitto.

Israel sparerà tre colpi di arma da fuoco alle spalle di Ursula

Ursula verrà attirata da sola in luogo innevato e Israel le sparerà tre colpi alle spalle. La Dicenta infatti stava per colpire Genoveva con un grosso coltello, decretando di fatto la sua morte.

dopo 1105 puntate, dunque, Montse Alcoverro (Ursula) si congederà dai fan in modo alquanto teatrale, a dir poco.

Sarà un flashback che ricostruirà le fasi salienti del suo personaggio a sancire l’addio dell’attrice al cast di Acacias 38.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 22 maggio: Bellita vieta ad Alodia di dare in adozione il figlio. Pierre Caròn viene ucciso. Ignacio inizia a pentirsi?

Apparsa nel capitolo 65, la perfida donna, prima di morire maledirà Genoveva.

In Italia questi episodi verranno trasmessi tra circa un anno a causa della differente messa in onda tra La 1 e le nostre reti Mediaset.

Ursula è sparita per sempre o c’è caso che la rivediamo? Chissà.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...